Samantha de Grenet: una famiglia aristocratica alle spalle e la carriera in tv

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine

SAMANTHA DE GRENET

Dalle passerelle di moda alle spiagge dell’Honduras: la ribalta della “regina” Samantha de Grenet è arrivata grazie alle tv, ma non solo…

Samantha de Grenet è un conduttrice e opinionista televisiva che dall’inizio degli anni ’90 calca i palchi di grande programmi tv, prima da presentatrice e negli ultimi anni da concorrente di un famoso reality show. Ma la showgirl è anche scrittrice: ha pubblicato dei libri e ha fondato un blog legato al rapporto tra mamme e bambini. Ecco alcune curiosità sulla vita e gli amori della bellissima showgirl romana.

Chi è Samantha de Grenet

Samantha de Grenet, nata il 9 novembre 1970 (Scorpione), è la secondogenita di una nota famiglia aristocratica (discendente del senatore del Regno D’Italia Francesco Grenet). Bella, anzi bellissima, Samantha prima di diventare famosa in tv si fa conoscere ed apprezzare nel mondo della moda. Del resto le sue misure sono davvero pazzesche: è alta 176 centimetri e pesa 62 chilogrammi.

SAMANTHA DE GRENET
SAMANTHA DE GRENET

Dopo il boom televisivo, coi programmi principalmente su Italia 1 (Jammin, 8 mm, Candid Camera Show e Beach Party), si cimenta anche come attrice. Nel 1995 recita al cinema nella commedia “Ragazzi della notte” di Jerry Cala. In tv, invece, è protagonista di “Cascina Vianello“. Infine è stata anche una delle concorrenti di due storici reality: La talpa, nel 2004, e L’Isola dei famosi, nel 2017.

Gli amori di Samantha De Grenet: lo sai per chi batte il cuore dell’ex naufraga?

La bellezza di Samantha De Grenet è innegabile e ha conquistato il cuore di diversi uomini. In realtà la showgirl è stata legata per diverso tempo al regista e attore Leonardo Pieraccioni con cui ha condiviso la prima convivenza.

L’amore è tornato a bussare alla porta del cuore della “bella Sami” alcuni anni dopo. Si tratta di Luca Barbato, l’uomo a cui ha detto “si” due volte: la prima nel 2005 e l’ultima nel 2016. Ma in realtà il cuore della ex naufraga è tutto per Brando, il figlio nato nel 2006 dopo un anno di matrimonio considerato “l’unico uomo della sua vita“, come si vede anche dalle tante foto che posta insieme a lui su Instagram.

3 curiosità su Samantha de Grenet

– Ha partecipato a due videoclip musicali: “Siediti qui” di Luca Seta e “Solo con te” di Marco Santilli.

È anche scrittrice: nel 2012 ha pubblicato il libro: “Adesso parlo io! La parola ai bambini“.

– Dalla tv al web: nel 2014 approda su internet con il blog “ILoveBimbo” dedicato alle mamme e ai bambini.

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine