The Politician: Dylan McDermott confermato nel cast della serie Netflix insieme a January Jones

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine

Dylan McDermott ha confermato di essere stato scelto per The Politician, la prossima serie comica di Netflix di Ryan Murphy, Brad Falchuk e Ian Brennan. In un’intervista con Sirius XM, McDermott ha anche rivelato che January Jones (Mad Men) interpreterà sua moglie.

I dettagli sulla trama e sui personaggi di The Politician vengono tenuti nascosti, ma secondo una fonte vicina al progetto, ruota intorno alle aspirazioni politiche del personaggio interpretato da McDermott e ogni stagione racconterà una diversa corsa politica in cui il suo personaggio è coinvolto. Murphy dirigerà il pilot, la serie è descritta come una comedy da un’ora, con riferimenti alla vita reale.

Il progetto è prodotto da Fox 21 TV Studios, la chiusura dell’accordo è stata guidata dal presidente della Fox TV Group Dana Walden, una collaboratrice di lunga data di Murphy che supervisiona lo studio.

Fonte: Deadline

L’articolo The Politician: Dylan McDermott confermato nel cast della serie Netflix insieme a January Jones proviene da Videogiochi, Fumetti, Cinema, Serie TV, Tech, Eventi | NerdPlanet.it.

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine

https://www.youtube.com/embed?listType=playlist&list=PLDPQRwnHVv5uqdIyztnnQcnvvAReV1xt_[/embedyt