Barletta: in centinaia attorno “A Fanov”, il falò dell’Immacolata a Barletta – video

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine

Dopo una serie di discussioni ed annunci, “A Fanov” ovvero l’oramai tradizionale appuntamento annuale di Barletta che prevede l’accensione di un grande falò nella zona del lungomare “Mennea” si è regolarmente svolto. Il gruppo “Barlett E AVEST” ha infatti promosso e documentato l’iniziativa che, come negli anni precedenti, ha registrato una moltitudine di partecipanti. L’evento si svolge nella notte tra il 7 e l’8 dicembre, giorno dell’Immacolata.

A tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. Inoltre è possibile inviare immagini all’indirizzo email redazione@pugliareporter.com. Il video:

L’articolo Barletta: in centinaia attorno “A Fanov”, il falò dell’Immacolata a Barletta – video proviene da Puglia Notizie – News, video e approfondimenti dalla Regione.

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine