Bond 25 – Léa Seydoux tornerà nei panni di Madeleine Swann

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine

LEGGI ANCHE: Cary Fukunaga da True Detective a 007, sarà il regista di Bond 25!

Léa Seydoux tornerà a recitare in un film di James Bond. L’attrice francese riprenderà i panni della dottoressa Madeleine Swann, introdotta in Spectre, in Bond 25 le cui riprese cominceranno la prossima primavera.

Il Daily Mail riporta che sia Daniel Craig che il regista Cary Fukunaga hanno voluto il suo ritorno. Fukunaga ha inoltre confermato il ritorno di altri volti conosciuti: Ralph Fiennes, Ben Whishaw e Naomie Harris.

In un’intervista con Inquirer, parlando del nuovo film, il regista ha dichiarato:

“Ora che ho ricevuto l’incarico, tengo la testa bassa e cerco di capire come renderlo il migliore possibile.
In termini di quello che posso apportare per cambiare il personaggio, Bond è l’arco di un personaggio che è iniziato con ‘Casino Royale’, e lo porterò avanti. Ci saranno dei cambiamenti, ne sono sicuro. Come in ogni storia, un personaggio deve cambiare [per avere] una storia”.

Il film sarà basato sulla sceneggiatura firmata da Neal Purvis e Robert Wade. Bond 25 verrà distribuito in Inghilterra il 25 ottobre 2019 e in America l’8 novembre 2019.

Fonti Daily Mail, Inquirer

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

L’articolo Bond 25 – Léa Seydoux tornerà nei panni di Madeleine Swann proviene da ScreenWEEK.it Blog.

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine