Plastic Man – Amanda Idoko scriverà la sceneggiatura del live action per la WB

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine

Plastic Man, il supereroe creato da Jack Cole apparso per la prima volta nel 1941 su Police Comics, sarà il protagonista di un nuovo cinecomic prodotto dalla Warner Bros. La sceneggiatura verrà scritta dall’emergente Amanda Idoko (The Mayor).

In grado di modellare il proprio corpo in qualsiasi forma, il supereroe faceva parte della scuderia Quality Comics, ma dopo la sua chiusura nel 1956 è stato comprato dalla DC Comics.

Patrick ‘Eel (anguilla)’ O’Brian, era originariamente un truffatore. Faceva parte di una banda criminale ma durante una rapina finita male subisce una ferita d’arma da fuoco e viene irrorato con un liquido chimico. Creduto morto viene abbandonato dalla banda, in seguito si sveglia e scopre di avere il potere di cambiare forma e di allungare il proprio corpo. Alla fine diventa un agente di polizia. È stato un membro della Justice League.

Ecco un video che mostra le varie incarnazioni del personaggio:

La pellicola sarà una commedia avventurosa, Bob Shaye, ex co-fondatore di New Line sarà uno dei produttori esecutivi. Il progetto è ancora nelle fasi iniziali, secondo le fonti lo studio vuole mantenere il tono leggero e frivolo del personaggio.

Fonte THR

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

L’articolo Plastic Man – Amanda Idoko scriverà la sceneggiatura del live action per la WB proviene da ScreenWEEK.it Blog.

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine