Bari: il quartiere San Pasquale insozzato da centinaia di graffiti e murales, il video che tutti dovrebbero vedere

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine

Bari – Quartiere San Pasquale, tanti cittadini, tante abitazioni e anche qualche co…. che imbratta le pareti delle case. Il problema, come denunciato da Leonardo Rizzi in un video diffuso alcuni giorni fa, non è occasionale ma un vero e proprio fenomeno diffuso nell’intera zona. Lo testimoniano le decine, forse centinaia di murales e graffiti immortalati dal video diffuso da Rizzi (che riportiamo qui sotto). L’appello è quello alla responsabilità, all’eliminazione di questi scempi se non persino la valutazione della limitazione alla vendita delle bombolette spray usate dai teppistelli per imbrattare le abitazioni altrui.

La notizia è stata segnalata alla nostra redazione (a tal proposito, ricordiamo ancora una volta che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com). Video:

L’articolo Bari: il quartiere San Pasquale insozzato da centinaia di graffiti e murales, il video che tutti dovrebbero vedere proviene da Puglia Notizie – News, video e approfondimenti dalla Regione.

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine