Barletta: mentre si festeggia gli alberi muoiono sul lungomare, nell’indifferenza di tutti (o quasi) – video

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine

Mentre nella città della disfida si discute spesso di feste, festicciole ecc…muoiono nell’indifferenza di tutti (o quasi) gli alberi sul lungomare “Mennea”, in direzione Margherita di Savoia. Gli ultimi giorni, caratterizzati talvolta anche da momenti di forte vento di burrasca, hanno infatti visto l’abbattimento “naturale” di una parte di quella vegetazione che dovrebbe aiutarci a vivere meglio grazie all’ossigeno prodotto dalle stesse. A scoprire l’ennesimo fatto di cronaca ai danni dell’ambiente in cui viviamo non sono state associazioni o partiti politici ma semplici turisti che in quel momento stavano passeggiando sul lungomare, facendo l’amara scoperta. Video:

A tal proposito, ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. Inoltre è possibile inviare immagini all’indirizzo email redazione@pugliareporter.com. Con questa segnalazione auspichiamo che enti e cittadini possano intervenire per sensibilizzare tutti affinché la vera battaglia dei barlettani possa divenire sempre più spesso quella ambientale e non soltanto quella legata ai momenti di svago. Per il momento vogliamo lasciarvi con questo scatto fotografico:

L’articolo Barletta: mentre si festeggia gli alberi muoiono sul lungomare, nell’indifferenza di tutti (o quasi) – video proviene da Puglia Notizie – News, video e approfondimenti dalla Regione.

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine