Elite vs. Baby – I cast delle due serie si sfidano nel nuovo video

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine

Due teen drama provenienti da paesi latini, usciti su Netflix a poche settimane l’uno dall’altro: il confronto tra Elite e Baby sembra inevitabile, e il colosso dello streaming deve aver pensato la stessa cosa quando ha deciso di girare questo video che unisce gli attori di entrambi gli show, sfidandosi all’ultima traduzione.

In rappresentanza di Elite ci sono Chabeli Sastre Gonzalez, Arón Piper, Omar Ayuso, Itzan Escamilla, Ester Expósito e Álvaro Rico, mentre per Baby partecipano Benedetta Porcaroli, Alice Pagani, Giuseppe Maggio, Riccardo Mandolini, Mirko Trovato e Brando Pacitto. Chi vincerà?

Potrete scoprirlo qui di seguito:

Il cast di Elite comprende Itzan Escamilla, Mina El Hammani, Miguel Hérran, Miguel Bernardeau, Maria Pedraza, Danna Paola, Ester Expósito, Álvaro Rico e Jaime Lorente. Questa è la sinossi:

I figli di tre operai approdano a Las Encinas, la scuola migliore e più esclusiva della Spagna dove studiano i figli dell’élite iberica. Dopo che il terremoto ha distrutto l’accademia che frequentavano, l’amministrazione locale ha distribuito gli studenti tra i vari istituti della zona. Lo scontro aperto tra chi possiede tutto e chi non ha niente da perdere sfocia in un omicidio. Chi si cela dietro al crimine?

Nel cast di Baby figurano Benedetta Porcaroli, Alice Pagani, Anna Negri, Riccardo Mandolini, Isabella Ferrari, Paolo Calabresi e Claudia Pandolfi. Ecco la sinossi:

Liberamente ispirata a una storia vera, la serie segue le vicende di un gruppo di adolescenti del quartiere Parioli che sfidano la società ricercando la propria identità e indipendenza, sullo sfondo di amori proibiti, pressioni familiari e segreti condivisi.

Quanto accaduto a Roma alcuni anni fa è solo la cornice di questa storia. Baby parla di adolescenti che hanno un disperato bisogno d’amore. Tutti i personaggi ne hanno bisogno in modo diverso, sia gli adulti che i ragazzi.

Baby è soprattutto una storia di amore e incomprensioni, romantica e dark allo stesso tempo.

Ogni personaggio intraprende il suo viaggio, alla ricerca dell’amore e della felicità.

La serie esplora le più diverse esperienze dei teenager italiani attraverso lo stile audace dei GRAMS, un nuovo collettivo di scrittori composto da cinque giovani autori: Antonio Le Fosse, Eleonora Trucchi, Marco Raspanti, Giacomo Mazzariol e Re Salvador.

Fonte: Netflix

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.


L'articolo Elite vs. Baby – I cast delle due serie si sfidano nel nuovo video proviene da ScreenWEEK.it Blog.

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine

[the_ad_group id="32"]