FOTO: spunta un comunicato della Global Futures Sport, congedato Platt. Fake o reale?

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine

belli-richardson-zamparini-platt-105-foschi

Nella giornata di ieri la Global Future Sport è sbarcata su Instagram e ci si interroga se si tratti di un profilo reale o di un fake. I dubbi non sono stati ancora fugati ed addirittura circa due ore fa è stato pubblicato dallo stesso profilo un comunicato sugli impegni della società inglese nei prossimi giorni, sul “ruolo” di Zamparini e non solo. Da tale comunicato, infatti, si evince che il ruolo di David Platt, che nella conferenza stampa di martedì aveva reso noto che avrebbe dato una mano, si è invece concluso con la visita in città. Visita in città che, recita il testo, si ripeterà nelle prossime settimane. Certo è alquanto strano che un simile comunicato venga diffuso attraverso Instagram, noi ve lo proponiamo comunque in basso sia tradotto che in lingua originale:

“Global Futures & Entertainment Ltd., a nome di un gruppo di investitori, identifica l’Us Città di Palermo come un’eccezionale acquisizione per quanto concerne un club di calcio. La nostra visita a Palermo di questa settimana è stata fatto esclusivamente per dare uno sguardo alle infrastrutture del club e per parlare con le persone chiave. David Platt, ci ha accompagnati come advsisor del nostro team. Visto l’interesse derivante dall’opinione pubblica, abbiamo partecipato ad una conferenza stampa che ha lasciato qualche dubbio. In primo luogo, a nome degli investitori, vogliamo assicurare ai tifosi che i sentimenti espressi nello striscione esposto allo stadio che chiedeva rispetto e sincerità, sono valori chiave e saranno rispettati. Portare il club avanti insieme è fondamentale per gli investitori e per il futuro. Secondariamente, Mr. Zamparini non sarà coinvolto nel futuro del club a nessun titolo nel mentre si va avanti e qualsiasi altro membro dello staff che farà qualsiasi commento riguardante il club dovrebbe essere ignorato se non lo farà sotto la nostra autorizzazione o il nostro permesso. Continueremo il nostro assestamento del club e delle infrastrutture nelle prossime settimane, con una visita al fine di informare riguardo gli appuntamenti chiave il team amministrativo. Con la nostra visita, avremo molte persone che in questa fase lavoreranno a Palermo. Il lavoro che abbiamo assegnato a Mr. David Platt è stato completato e David non sarà coinvolto nella prossima fase, vogliamo ringraziare David per il suo contributo. Una volta che la nostra due dilinge sarà completa, saremo nella posizione di informare tutte le parti rilevanti della transazione, localmente con le istituzioni di Palermo e anche con la Federazione italiana giuoco calcio. Ulteriormente a questo, vogliamo garantire che l’eccellente lavoro che sta svolgendo l’allenatore Roberto Stellone, la sua squadra e tutto lo staff sarà supportato nel miglior modo possibile per raggiungere gli obiettivi del club per la città di Palermo e i suoi fantastici tifosi”.

 

Visualizza questo post su Instagram

Today’s statement from Global Futures Sports #palermo #globalfuturessports @palermocalcioit #serieb #football #news

Un post condiviso da Global Futures Sports (@globalfuturessport) in data:

L’articolo FOTO: spunta un comunicato della Global Futures Sport, congedato Platt. Fake o reale? sembra essere il primo su Ilovepalermocalcio.

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine