Il prossimo Sister Act andrà direttamente sul servizio streaming Disney+

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine

La Disney ha ufficializzato che il nuovo Sister Act verrà realizzato per il nuovo servizio di streaming della major che inizierà il prossimo anno e si chiamerà appunto Disney+.

La sceneggiatura del film verrà scritta da Regina HicksKarin Gist, rispettivamente produttore esecutivo della serie Insecure per la HBO e showrunner di Star per la Fox. Adesso il grosso quesito che riguarda Sister Act 3 é: vedremo o meno la grande Whoopi Goldberg coinvolta nel progetto? L’attrice dei primi due, fortunati episodi si è sempre detta ben disposta a tornare nei panni di Deloris Van Cartier, meglio conosciuta come Suor Mary Clarence, anche se si trattasse di un breve cammeo. La Disney però ha reso chiaro che il nuovo lungometraggio nom è in alcun  modo una continuazione dei film precedenti.

Bisogna capire ora come si evolverà il progetto di Sister Act, chi lo dirigerà e quale saranno le attrici del cast principale. Ricordiamo che l’originale diretto da Emile Ardolino uscì nel 1992 e oltre alla Goldberg comprendeva nel proprio cast attori del calibro di Harvey Keitel e soprattutto la leggenda vivente Maggie Smith.

Fonte: Entertainment Weekly

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI SCREENWEEK
Tutte le ultime notizie dal mondo del cinema e della tv direttamente nella tua casella mail, a portata di un solo click!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.


L'articolo Il prossimo Sister Act andrà direttamente sul servizio streaming Disney+ proviene da ScreenWEEK.it Blog.

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine

[the_ad_group id="32"]