LIVE PADOVA-PALERMO 1-1

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine

padova-palermo

Tutto pronto per la quindicesima giornata del campionato di serie B durante la quale scenderanno in campo allo stadio Euganeo Padova e Palermo nel lunch match delle 12:30. I rosanero sono chiamati a tornare alla vittoria dopo i due pareggi contro Verona e Benevento, mentre i padroni di casa devono risalire la classifica per uscire dalla zona retrocessione. Di seguito il live del match targato Ilovepalermocalcio:

PRIMO TEMPO: Tutto pronto, si parte, inizia il match dell’Euganeo. Punizione per i padroni di casa al minuto 2′, blocca Brignoli. Azione importante per il Padova, Bonazzoli salta due difensori al minuto 4′, Brignoli salva, sarà calcio d’angolo. Conclusione dalla distanza per i padroni di casa con Pulzetti la minuto 5′, palla alta di molto. Palla recuperata da Aleesami al minuto 8′, servito sulla corsa il capitano Nestorovski, ma la sua conclusione è facile preda di Perisan. Ci prova Capello con un tiro dalla distanza al minuto 9′, palla completamente fuori dallo specchio della porta. Punizione dalla metà campo per il Palermo al minuto 11′, atterrato Trajkovski. Altra punizione assegnata al Palermo, fallo di Bonazzoli su Aleesami al minuto 13′. Calcio d’angolo per i rosanero al minuto 14′, pallone deviato in area del Padova. Gol di Trajkovski che raccoglie di testa sul tocco di Salvi al minuto 15′, la rete è stata annullata per fuorigioco. Secondo calcio d’angolo per il Palermo al minuto 17′. Contropiede per il Padova al minuto 18′, arriva una conclusione da lontano che però termina a lato. Calcio di punizione da buona posizione per il Palermo al minuto 20′. Altro contropiede del Padova al minuto 21′, la conclusione di Bonazzoli viene però ribattuta dalla difesa del Palermo. Cross di Cappelletti dalla destra al minuto 24′, traversone però fuori misura. Calcio di punizione da posizione pericolosa per il Padova, fallo di Nestorovski al minuto 27′. Rete fantastica di Bonazzoli, al minuto 29′, rovesciata in area su cui non può nulla Brignoli. Cambia il parziale, 1-0. Rete di Nestorovski al minuto 34′ che raccoglie di testa un pallone vagante in area, il gol è stato annullato. Punizione assegnata al Palermo per fallo di Clemenza su Chochev, primo giallo del match al minuto 38′. Grande azione del Palermo, con Aleesami che serve Nestorovski dentro l’area al minuto 43′, suggerimento del capitano per Trajkovski che con un tocco di punta batte Perisan. 1-1 il nuovo parziale. Fallo di Cappelletti su Aleesami al minuto 44′, arriva il secondo giallo del match. Termina la prima frazione di gioco, 1-1 il risultato.

SECONDO TEMPO: Si ricomincia, 1-1 il risultato. Lancio di Nestorovski per Moreo al 51′, tutto fermato per fuorigioco però. Possesso palla rosanero al minuto 56′.

IL TABELLINO 

PADOVA: Perisan, Cappelletti, Capelli, Trevisan, Contessa, Pinzi, Pulzetti (cap.), Belingheri, Clemenza, Capello, Bonazzoli. A disp.: Favaro, Merelli, Serena, Ceccaroni, Minesso, Zambataro, Marcandella, Cisco, Vogliacco, Della Rocca, Salviato, Chinellato. All. Claudio Foscarini.

 PALERMO: Brignoli, Salvi, Szyminski, Rajkovic, Aleesami, Falletti, Haas, Chochev, Trajkovski, Nestorovski (cap.), Moreo. A disp. Avogadri, Pomini, Bellusci, Rispoli, Accardi, Ingegneri,  Fiordilino, Mazzotta, Puscas, Pirrello, Murawski. All. Roberto Stellone.

ARBITRO: Federico Dionisi di L’Aquila (Formato-Affatato). Quarto ufficiale Antonio Rapuano.

MARCATORI: Bonazzoli 29′; Trajkovski 43′;

NOTE: ammoniti Clemenza, Cappelletti,

L’articolo LIVE PADOVA-PALERMO 1-1 sembra essere il primo su Ilovepalermocalcio.

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine