Livorno- la conferenza pregara di Breda in vista del match col Foggia: fare punti e acquistare autostima

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine

Vigilia della gara interna con il Foggia e parola a mister Roberto Breda: “Domani sarà una gara importante ed una nostra eventuale vittoria ci potrebbe togliere dall’ultimo posto. Il numero delle retrocessioni non è ancora certo, noi dobbiamo pensare a fare più punti possibile in ogni gara, ed aumentare la nostra autostima. Se troviamo la partita giusta e la vittoria, potremmo anche trovare una serie positiva di risultati“. Sui convocati: “In questi giorni si è allenato con noi anche Canessa, che è convocato. E’ un ragazzo capace che vive per il gol“.
Riguardo a schema, modulo ed alle problematiche della squadra: “Abbiamo diverse scelte da poter fare e possibili moduli da mettere in campo. Valuteremo con calma le scelte da fare. Abbiamo lavorato molto sulle palle inattive in fase difensiva. In fase di non possesso palla, c’è anche da essere più bravi a capire ed interpretare il momento della partita, valutando, ad esempio, se sia opportuno o meno, in un momento particolare dell’incontro, usare maggiore determinazione”. 

Articolo Livorno- la conferenza pregara di Breda in vista del match col Foggia: fare punti e acquistare autostima su Radio Bruno.

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine