Repubblica: “È tutto vero. Da ieri alla camera di commercio c’è anche la tracciabilità sul passaggio di proprietà. I dettagli”

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine

4

L’edizione odierna de “La Repubblica” scrive di una tracciabilità spuntata alla Camera di Commercio sull’avvenuto passaggio di proprietà del Palermo. Ecco quanto si legge:

 

“È tutto vero. Da ieri sul Registro imprese italiano che ospita i dati ufficiali delle camere di commercio c’è anche la traccia che i tifosi del Palermo aspettavano: lunedì scorso, con il numero di protocollo 62051/ 2018, è stata presentata la “Comunicazione unica di indicazione analitica variazioni quote, azioni, soci e consorzi” che si mette in atto quando c’è un “ trasferimento ed altre operazioni su quote di società”. In sostanza c’è l’evidenza che l’atto della cessione del Palermo sottoscritto il 30 novembre e annunciato il giorno dopo attraverso una nota sul sito della società è stato comunicato dal notaio agli enti competenti. […]”.

L’articolo Repubblica: “È tutto vero. Da ieri alla camera di commercio c’è anche la tracciabilità sul passaggio di proprietà. I dettagli” sembra essere il primo su Ilovepalermocalcio.

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine