Star Trek, nuova serie con il capitano Jean-Luc Picard entro il 2019

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine

La maggior parte degli affezionati a Star Trek ricordano con grande affetto la serie Star Trek: The Next Generation, sette stagioni trasmesse tra il finire degli anni 80 ed i primi anni 90, arricchite dalla celebre presenza di Patrick Stewart nei panni del Capitano Jean-Luc Picard. Un personaggio mai dimenticato dall'enorme fanbase, tanto da spingere la CBS a lavorare ad una nuova serie dedicata che a quanto pare prenderà vita molto presto.

David Nevins, il nuovo chief creative officer di CBS Corporation, ha dichiarato ai partecipanti alla 46a conferenza annuale sui media e sulle comunicazioni di UBS, che la serie – ancora senza titolo – dovrebbe debuttare tra un anno. Nel 2019 sono quindi previste due serie dedicate a Star Trek, la prima sarà la nuova stagione di Discovery ad inizio 2019, la seconda quella dedicata al Capitano Picard, verso la fine dell'anno. Sappiamo infine che la nuova serie sarà guidata dallo stesso co-creatore e produttore esecutivo di Star Trek: Discovery, Alex Kurtzman.

La figura del Capitano Jean-Luc Picard è forse la più amata assieme a quella del celebre Capitano Kirk. La serie Star Trek: The Next Generation è stata trasmessa dal 1987 al 1994 (in Italia dal 1991 al 1997) attraverso 7 stagioni, alle quali sono seguiti ben 4 film dedicati con lo stesso cast. Per i più nostalgici o per coloro che volessero mettersi in pari con la visione, Su Netflix troviamo attualmente tutte e 7 le stagioni.


Il top gamma 2018 più completo sul mercato? Samsung Galaxy S9 Plus, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 528 euro oppure da Amazon a 570 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine