Un altro “giornale” dovrà risarcire la Raggi

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine

Dopo il risarcimento del quotidiano “Libero”per aver diffamato, arriva un altro risarcimento,questa volta da un settimanale ,che dovrà risarcire la Sindaca Virginia Raggi. Nell’ articolo incriminato si attribuiva a Virginia Raggi una relazione con Daniele Frongia, ex consigliere comunale M5s e attuale assessore allo Sport nella Capitale.

Il settimanale in questione è “Chi” .Secondo il quale,Daniele Frongia  avrebbe avuto l’ obiettivo di diventare vicesindaco “in caso di vittoria – si leggeva nell’ articolo – della fidanzata Raggi”.

Oggi la difesa, con il legale Gian Piero Biancolella e il legale della Sindaca romana e di altre parti civili (tra cui il marito) l’ avvocato Alessandro Mancori, hanno spiegato al giudice della quarta penale di aver raggiunto nelle ultime ore “un’ intesa transattiva” tra tutte le parti e quindi ci sarà “remissione della querela” per diffamazione.

Il giudice ha rinviato il processo al 17 gennaio solo per formalizzare l’ accordo tra le parti e l’ estinzione del reato e del processo. Nelle precedenti udienze aveva deposto anche la stessa Raggi che aveva smentito qualsiasi relazione e una presunta separazione dal marito.Aveva affermato inoltre di essersi sentita offesa non solo perché quell’ articolo aveva gettato ombre su di lei ma anche “perché è come se avessero detto che si portava l’ amante in Campidoglio”.

E aveva affermato che in questo modo la sua campagna elettorale era stata “marchiata con lo schema della donna infedele”. FONTE In questi anni ne hanno scritte davvero di tutte i colori su Virginia Raggi che oggi si prende qualche piccola “rivincita”.

L’articolo Un altro “giornale” dovrà risarcire la Raggi proviene da 5 Stelle News.

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine