‘The Voice of Italy’, ecco i nomi dei 4 possibili coach!

    

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine

 

Simona Ventura

Il grande show musicale targato Rai Due è pronto a tornare sui nostri schermi a partire dalla prossima primavera! Da metà Aprile infatti ripartirà una nuova stagione di The Voice of Italy, in una veste completamente rinnovata.

Per questa sesta edizione Costantino della Gherardesca ha lasciato il posto della conduzione a Simona Ventura, che fa così il suo ritorno in Rai dopo molti anni di assenza. Insieme a lei anche una giuria del tutto inedita: sulle poltroncine del talent show infatti sono pronti a sedersi 4 nuovi giudici.

Se da un lato sembra certa la presenza nel programma di Morgan, dall’altro è stato il portale TvBlog a dare quasi per sicuri altri due coach: Sfera Ebbasta, al secolo Gionata Boschetti, ed Elettra Miura Lambrghini. Il primo è un rapper noto soprattutto tra i giovanissimi e balzato agli onori della cronaca – suo malgrado – lo scorso dicembre nella tragedia di Corinaldo dove hanno perso la vita 6 persone in attesa proprio di un suo concerto. La seconda invece è l’ereditiera figlia di Tonino e Luisa Lamborghini nonché nipote di Ferruccio Lamborghini fondatore dell’omonima casa automobilistica. Elettra non è un volto sconosciuto al mondo dei social e della tv, avendo già partecipato a RiccanzaChiambretti night, Super shore, ed essendo stata anche ospite ad Amici di Maria De Filippi nelle ultime ore.

Trash Italiano ha infine svelato che il quarto artista pronto a sedersi sulle poltroncine rosse di Rai Due, secondo le sue fonti, sarebbe Gué Pequeno, al secolo Cosimo Finirapper e produttore discografico italiano, noto per la sua militanza nel gruppo musicale dei Club Dog.

Voi cosa ne pensate di questi nomi? Vi piacerebbe vederli all’opera nel talent show insieme alla Ventura?

L’articolo ‘The Voice of Italy’, ecco i nomi dei 4 possibili coach! proviene da Isa e Chia.

    

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine