Women, Stefano Braghin: «Juve-Milan può indirizzare lo scudetto»

    

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine

 

Il direttore generale della Juventus Women Braghin ha parlato a riguardo della sfida contro il Milan. Scontro importante in chiave scudetto

A pochi giorni dalla sfida contro il Milan, Stefano Braghin ha parlato ai microfoni di Sky dell’importanza di questa partita per la Juventus Women.

SFIDA IMPORTANTE – «A sei giornate dalla fine è una partita che può indirizzare molto la vittoria della scudetto, non decisiva perchè ci sono ancora molti scontri diretti, ma può influenzare molto».

GRANDE SODDISFAZIONE«L’evoluzione del calcio femminile in Italia è stata una grande soddisfazione. Essere andati così velocemente in poco tempo è incredibile, tutte le componenti sono sullo stesso obiettivo, dal 2015 hanno fatto tantissimo consolidando questo fenonemo sopratutto grazie all’avvento di Sky che è stato fodamentale. Hanno tutti concorso per il consolidamento del calcio femminile. Non bisogna sprecare questa opportunità, domenica si gioca allo stadio Silvio Piola di Vercelli un luogo importante. Sicuramente si cerca di lavorare insieme, il calcio femminile è partito da poco. Tutto è partito grazie alla prima società. C’è ancora molto lavoro ancora da fare».

GIRELLI – «La gestualità appartiene al singolo, Girelli può insegnare il gioco del calcio indipendentemente dal genere al quale lo deve insegnare».

Leggi su Juventusnews24.com

    

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Mia Immagine