Trapani, trovata la soluzione per l’accesso alla spiaggia di Marausa

Cerchi un finanziamento? un'agevolazione? utilizza il nostro motore di ricerca:

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages
 

Vuoi fare una ricerca più approfondita nella rete? inserisci nel tuo motore di ricerca:  "#adessonews + agevolazione"

esempio: #adessonews finanziamento impresa

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni

Grazie ad un accordo tra l’Amministrazione Comunale e la Spa proprietaria dei terreni confinanti con il demanio marittimo, hanno trovato finalmente soluzione a Lido Marausa i problemi relativi all’accesso alla spiaggia, che verrà ripristinato nei prossimi giorni.

Mia Immagine

Tale accordo prevede che il comune, oltre all’accesso, abbia la disponibilità di un terreno molto esteso dove, con l’autorizzazione del demanio, verranno abbancate le alghe, e consentirà l’immediato avvio dei lavori di pulizia generale del litorale con mezzi meccanici. Soddisfazione è stata espressa dalla Associazione “Marausa Lido Relives” anche a nome di quanti hanno a cuore le sorti e lo sviluppo di questa parte del territorio trapanese.

Detta associazione sempre nel contesto di un impegno volto a migliorare le condizioni di vivibilità e socializzazione tra i numerosi residenti e villeggianti che nel periodo estivo dimorano sul territorio di Marausa, ha preparato un assortito programma di eventi di spettacolo e amatoriali sportivi che, domenica mattina alle ore 10.30, al Lido Tre Torri di Marausa Lido, in presenza del Sindaco e della sua Amministrazione, verrà presentato a residenti e villeggianti, che sono invitati a partecipare. Saranno, inoltre, rese note le modalità di iscrizione a socio della associazione.  

Mia Immagine

Pulsanti abilitati solo per info: Finanziamenti e Agevolazioni