Lol Pazza del mio migliore amico
Tecnologia

Lol pazza del mio migliore amico film senza limiti: c’è ancora questo film? Come vederlo in maniera legale?

Lol pazza del mio migliore amico è un film del 2012, prodotto da Tish Cyrus, ed Esteban Martin, Micheal Shamberg, e Stacey Sher. Il regista è Lisa Azuelos. Il film dura circa novantasette minuti.

Il titolo del film prende il nome dalla protagonista Lola, detta appunto Lol, interpretata a Miley Cyrus. Si tratta di una storia d’amore tra due ragazzi che da migliori amici diventano amanti.

Nel 2019 è stato trasmesso su La5 in prima visione. Oggi è possibile vederlo legalmente su Youtube e su Google Play. Tuttavia, il noleggio del film in streaming ha un costo di €2,99 su entrambi i canali. Al momento è disponibile solo su questi due canali, ma non è escluso che più avanti possa essere distribuito anche da Amazon a noleggio.

Lol Pazza del mio migliore amico: trama

La protagonista è Lola, una ragazza di diciassette anni. All’inizio del film viene lasciata dal suo fidanzato Chad, che l’abbandona col cuore spezzato dopo una lite. Il suo migliore Kyle amico la consola e difende.

La ragazza capirà di essersi invaghita del suo migliore amico dopo aver avuto uno scoppio di gelosia con lui a causa di un malinteso. Lola, infatti, è convinta che Kyle abbia avuto rapporti con Ashley nel bagno dei maschi.

Nel frattempo Kyle, rimasto senza mezzi di comunicazione a causa del padre, cerca di riappacificarsi con Lola, mandandole messaggi tramite gli amici. Sarà quindi Emily a chiarire il malinteso e a confessare che era lei col suo fidanzato quella che l’amica ha visto nel bagno dei maschi.

A questo punto i due giovani amici si chiariscono e cominciano ad intraprendere una storia d’amore.

Cast del film

La protagonista del film è interpretata dalla grandissima Miley Cyrus agli albori della sua carriera. Ad affiancarla c’è Demi Moore nei pani della madre di Lola.

Kyle è interpretato da Douglas Booth, mentre Emily è Ashley Hinshaw. Infine, vi è la partecipazione di Ashley Greene nei panni di Ashley.

Lol Pazza del mio migliore amico: dove vederlo legalmente

Lol Pazza del mio migliore amico è stato pubblicato nel 2012 dalla Moviemax. In Italia è uscito nelle sale cinematografiche nello stesso anno, e solo nel 2019 verrà trasmesso sulla tv nazionale, precisamente su La5.

Oggi è possibile vedere questo film legalmente in streaming su Youtube e su Google Play film. Purtroppo però, non sono distribuiti gratuitamente, ma bisogna pagare un piccolo contributo di €2,99.

Inoltre, sempre su Youtube è disponibile un riassunto del film di circa dieci minuti.

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *