Hotel Palazzo Livorno: come raggiungerlo, sito web, servizi e offerte

Hotel Palazzo Livorno: come raggiungerlo, sito web, servizi e offerte

Una delle strutture che di certo può meglio farci godere delle bellezze della Toscana e in particolare della città di Livorno facendoci sentire a nostro agio è il Grand Hotel Palazzo di Livorno. Questo è uno splendido hotel di lusso a 5 Stelle che oltre a darci molteplici servizi, ci permette una meravigliosa vista sul Mar Ligure.

Grand Hotel Palazzo di Livorno

Di certo Livorno offre un meraviglioso scorcio sul  Mar Ligure, ma sicuramente esso è ancora più godibile da una delle stanze del Grand Hotel Palazzo. Questo hotel è situato in uno splendido edificio molto lussuoso che ha alle spalle oltre un secolo di storia e che quindi permette di respirare anche l’aria della parte di Livorno storica.

Si trova infatti nella parte centrale della città di Livorno su Viale Italia e da qui è possibile al contempo avere una meravigliosa vista sul mare, ma anche ad essere in completo centro in città.  In questo modo dunque ci si può muovere piedi e godere appieno di tutto ciò che questa cittadina ha da offrire.

Per arrivarci è molto semplice sia con la propria auto o con il treno che arriva in città. In alternativa si può scegliere l’aereo poichè l’aeroporto Galileo Galilei dista solamente 18 km.  Per chi arrivasse in aereo è anche disponibile città di taxi qualora fosse necessario.

Servizi all’interno della struttura

Proprio per chi venisse da fuori è possibile avere l’accesso ad un parcheggio gratuito oppure al noleggio auto. Oltre a questo c’è anche la possibilità di noleggiare le biciclette per poter godere appieno del centro cittadino magari con più calma e relax. La struttura è dotata di servizio WiFi, di un centro fitness con una palestra adibita, di sauna, piscina, piscina sul tetto e piscina all’aperto. Questo proprio per dare ai clienti il massimo comfort di cui hanno bisogno.

Oltre alla colazione inclusa è possibile anche ricevere la colazione in camera e a struttura è in possesso anche di un bar lounge, di una caffetteria e di un ristorante. Anche nelle piscine è presente il bar e in particolar modo decisamente fuori dall’ordinario e da provare assolutamente è il bar sul tetto.

Il Grand Hotel Palazzo di Livorno è spesso utilizzato anche come centro congressi e sono presenti delle sale dove è possibile fare delle riunioni anche di lavoro. Questo lo rende di certo un’ottima scelta per semplici motivi parte sia di lavoro, sia per chi voglia godersi al massimo di relax a Livorno.

In questo hotel si troveranno di certo a loro agio tutte le tipologie di viaggiatore, che potrà anche trovare un servizio che non parli solamente l’italiano ma anche l’inglese il francese lo spagnolo un’altra lingua. Questo proprio perché l’accoglienza del Grand Hotel Palazzo vuole il massimo comfort possibile a coloro che lo scelgono.

Questa struttura antica riesce però al contempo ad essere all’avanguardia e a restituire al massimo tutto ciò di cui un visitatore bisogno per poter trascorrere una vacanza davvero indimenticabile. Tutte le informazioni a riguardo si trovano sul sito ufficiale dell’hotel www.ghpalazzo.it, che viene costantemente aggiornato anche sulle offerte presenti.  Tutte le eventuali domande o richieste troveranno accoglienza da parte dello staff che risponderà tramite i contatti presenti sulla pagina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*