integratori per ingrassare

Integratori alimentari per ingrassare: come funzionano e benefici

Può sembrare strano, eppure è così: a volte vi può essere la necessità di trovare dei buoni integratori alimentari per ingrassare. Vengono utilizzati principalmente dagli atleti che desiderano aumentare la massa muscolare. Inoltre, chi è pericolosamente sottopeso, per motivi clinici potrebbe necessitare questo tipo di integratori per raggiungere il peso forma.

Estratto di kiwano: un ingrediente naturale degli integratori dimagranti

L’estratto di kiwano si ricava dal frutto dell’omonima pianta e si può trovare come ingrediente naturale di integratori dimagranti, che vengono solitamente consigliati come supporto di alimentazioni ipocaloriche. Possiede numerose proprietà e si pensa possa avere dei possibili effetti benefici sull’organismo. In particolare è ricco di magnesio, calcio, potassio, ferro ottimi alleati del sistema immunitario. …

Boom di vendite in salita per l’integratore dimagrante Reduslim!

Recentemente si registrano sempre più vendite per gli integratori alimentari coadiuvanti di percorsi dimagranti, il che fa pensare che sempre più donne e uomini siano interessati al conseguimento di uno stile di vita più salutare. Se da un lato sempre più persone sono orientate a perdere peso, dall’altro gli esperti consigliano di prestare attenzione alla …

Integratori naturali per dimagrire di ultima generazione: utili coadiuvanti di regimi ipocalorici

Tenere sotto controllo il proprio peso equivale ad avere a cuore la salute del proprio corpo. Per questo motivo, sempre più persone decidono di seguire regimi alimentati bilanciati ponendosi come obiettivo la perdita di qualche chilo di troppo. Questi percorsi alimentari richiedono l’aiuto di un medico nutrizionista o dietologo che possa redigere un piano alimentare …

diarrea dopo i pasti

Diarrea dopo i pasti: sintomi, cause e rimedi

La digestione è un processo molto lungo. Tale evento, talvolta, può anche avere la durata di due giorni, proprio per cause fisiologiche. Il cibo ingerito, infatti, rimane parecchie ore all’interno dello stomaco, dove viene elaborato, e poi attraversa il tratto intestinale, sia quello tenue che quello crasso, che risulta più lungo di sei metri.

Prostatricum tra gli integratori alimentari maschili più richiesti del momento

Prostatricum è un integratore alimentare maschile che può essere somministrato come ottimo supporto a un regime alimentare personalizzato, uno stile di vita sano ed equilibrato, ma soprattutto come coadiuvante alle terapie farmacologiche, in caso di prostatite di natura occasionale. Questo integratore sembra essere in grado di aiutare il benessere della ghiandola prostatica in abbinamento alle …

Transaminasi alte

Transaminasi alte: come accorgersene e cosa mangiare

Le Transaminasi sono delle molecole che si trovano nel fegato, e si occupano di trasformare gli amminoacidi in energia. Sono essenziali, affinché il corpo abbia il corretto apporto di energia per sostenere gli sforzi fisici. Le transaminasi, tuttavia, possono risultare alte durante un controllo, e fungere pertanto come da segnale per una serie di patologie.