azienda
Curiosità

L’Erbolario: cosa si sa dell’azienda? Quali sono i suoi prodotti? Si possono acquistare sul sito ufficiale?

L’Erbolario è un’azienda di fama internazionale che approda le sue radici nel lontano 1978, con sede a Lodi. Nonostante il suo successo abbia varato i confini del nostro paese, l’impronta dell’azienda è sempre stata quella di non abbandonare le sue tradizioni, legate alla conduzione famigliare. L’idea, sviluppata da marito e moglie, Franco Bergamaschi e Daniela Villa, nasce sin da quando sono ragazzi, entrambi accomunati, oltre che dall’amore l’uno per l’altra, anche dalla passione per le piante officinali. Dunque, nata come una piccola azienda, oggi l’Erbolario vanta oltre 5.500 punti vendita in tutta Italia e 185 negozi monomarca.

E, se prima, il marchio era un’unicità italiana, oggi, sono oltre 40 i paesi del mondo a conoscere L’Erbolario, sinonimo di professionalità e bellezza al naturale. Nonostante questa importante espansione, l’azienda continua a restare con i piedi per terra e a rispettare l’intimità della passione iniziale. Vediamo insieme alcuni prodotti venduti e dove acquistarli.

L’Erbolario: cosa si sa dell’azienda?

Come anticipato, l’azienda nasce per seguire un sogno, condiviso da marito e moglie: quello di aprire un’erboristeria. E, visti i numeri sopra indicati, tra punti vendita ed esportazione, la coppia Bergamaschi Villa, sembra proprio esserci riuscita. Tutto parte dallo stabilimento di Lodi, con i suoi circa 200 mila metri quadrati. Dall’ideazione del prodotto fino al confezionamento che lo porterà a raggiungere i vari punti vendita. Una storia fatta di tradizione, passione e tenacia che, nonostante gli anni passati, continua a riempire di orgoglio i suoi fondatori. Tra i suoi punti di forza, sicuramente, la produzione di prodotti made in Italy, rispettosi dell’ambiente e degli animali.

L’Erbolario: quali sono i suoi prodotti?

Molti i prodotti a marchio L’Erbolario, che rispettano i gusti di tutti. Troviamo:

Profumi

Adatti sia per uomo che per donna e disponibili in diverse fragranze: acquatica, agrumata, ambrata, aromatica, cipriata, fiorita, fruttata, legnosa, vanigliata, speziata e verde. Il marchio presenta spesso anche delle novità uniche, adatte per stupire. In questa categoria rientrano, ad esempio, la rosa purpurea e bacche fiori legni.

Prodotti viso

Tutti i prodotti a marchio L’Erbolario sono adatti per soddisfare ogni tipo di pelle, da quella giovane a quella matura, da quella secca a quella sensibile, e così via. Inoltre, i prodotti a disposizione sul sito permetteranno di accontentare tutte le esigenze del cliente, tra cui: antirughe, esfoliare, detergere, detox, idratare il viso, lenire, nutrire, proteggere, purificare, riequilibrare, schiarente. Tra i prodotti in vendita sul sito ufficiale che rispettino il viso è possibile scegliere tra creme, maschere, scrub, trattamenti, tonici, sieri, struccanti e detergenti.

Prodotti corpo

Tutti i prodotti a marchio L’Erbolario sono adatti anche per prendersi cura del proprio corpo, e accontentare tutte le esigenze del cliente. Tra i prodotti, infatti, potete trovarne per: anticellulite, esfoliare, detergere, idratare il corpo, nutrire il corpo, rassodare.

Prodotti per uomo

Non bisogna commettere l’errore e pensare che siano solo le donne a doversi prendere cura di se stesse. Tra i prodotti, infatti, potete trovarne per: creme e schiume da barba, deodoranti, dopobarba, prodotti corpo, profumi, saponi, shampoo doccia, prodotti viso.

Idee regalo

I prodotti sopra indicati possono essere acquistati anche attraverso il sito ufficiale. Inoltre, per chi stesse cercando un’idea regalo originale e di qualità, sempre sul sito è possibile comporre delle vere e proprie confezioni regalo fai da te.

 

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.