Tecnologia

È il Huawei Fit 2 giusto per te?

Se sei sul recinto se Huawei Fit 2 è giusto per te, continua a leggere per scoprire i pro del prodotto. Questo articolo discuterà anche la banda Huawei 7 e l’S-Tag. Anche se potrebbe non essere necessario uno smartphone per utilizzare l’AppGallery di Fit 2, sarà molto più facile scaricare una varietà di app per il fitness. Mentre la selezione di app è piccola, probabilmente includerà una varietà di applicazioni utili che possono aiutarti a rimanere in pista.

Huawei Orologio GT 3 Pro

Il nuovo Huawei Watch GT3 Pro offre una varietà di funzioni per la salute e il fitness. Il suo sistema di gestione della salute TruSeen 5.0 + ha diversi miglioramenti, e il GT3 Pro può ora fare un ECG completo utilizzando un elettrodo sul suo lato. Offre anche il monitoraggio SpO2 tutto il giorno e una nuova interfaccia shamrock vivere sano. È anche possibile impostare obiettivi specifici per un allenamento personalizzando lo schermo dell’orologio.

Mentre Huawei Watch GT3 Pro è compatibile con molti dispositivi Android e iOS. È necessario scaricare l’app companion dal sito Web dell’azienda o dalla galleria delle app Huawei. Una volta scaricato, l’applicazione richiede di approvare la gestione della batteria e le autorizzazioni da parte di sviluppatori di terze parti. Gli utenti iOS hanno ancora più restrizioni. Huawei Watch GT3 Pro può essere utilizzato con un normale telefono, ma non sarà in grado di utilizzare le sue funzionalità di ricarica wireless.

Un’altra caratteristica che distingue questo smartwatch da altri indossabili è la sua durata della batteria. Quando è completamente carica, Huawei Watch GT 3 Pro può durare fino a otto giorni. Con AoD, quel numero scende a quattro giorni. Tuttavia, dovresti notare che una carica può richiedere fino a 85 minuti e una carica di mezz’ora ti darà tre quarti di succo. A seconda di come si utilizza il dispositivo, la durata della batteria può anche scendere a un giorno.

Huawei Watch GT3 Pro è uno dei pochi smartwatch in grado di coniugare tecnologia e moda. Huawei Watch GT 3 Pro è un orologio in titanio che integra le tute da lavoro e offre notifiche e monitoraggio delle attività per tenerti informato su ogni tua mossa. Ha anche una resistenza all’acqua di 30 m, che lo rende adatto per il nuoto o immersioni in apnea.

Anche se il Huawei Watch GT 3 Pro costa circa quattrocento dollari. Il GT 3 Pro offre caratteristiche simili al suo predecessore. Ha una grande batteria e un display curvo, che lo rende facile da usare. Chiamata Bluetooth, allenamento Pro e un bel design sono alcuni degli altri punti salienti di GT 3 Pro.

Huawei Fascia 7

Il nuovo orologio di Huawei è dotato di un display AMOLED e dispone di un monitor puls. Il display offre 194 x 368 pixel, che è migliore rispetto al modello precedente. Questo indossabile è compatibile anche con Huawei smartfones e ha una funzione Always-On. La batteria dura circa 10 giorni in uso normale. Se sei preoccupato per la durata della batteria, ti ricorderà quando la batteria si sta esaurendo e ti avviserà con un avviso quando la batteria è scarica.

Il Fit 2 è anche in grado di navigazione di base. Una volta scaricata l’app Huawei Health, tutto ciò che devi fare è seguire la linea blu e le frecce per trovare la strada verso la tua destinazione. Il dispositivo vi darà un brusio delicato prima di girare. Tuttavia, le sue caratteristiche sono sufficienti per tenerti attivo e tenere traccia dei tuoi progressi. E se sei preoccupato per la durata della batteria del tuo telefono, Fit 2 sarà il tuo migliore amico.

Huawei Band 7 è un altro dispositivo impressionante. È uno smartwatch estremamente leggero, del peso di soli 16g. Offre uno schermo AMOLED da 194×368 pixel e una gamma di opzioni di personalizzazione. Può anche essere usato come un orologio, con oltre quattromila temi disponibili. Huawei ha recentemente lanciato il suo ultimo telefono di punta, il Mate Xs 2. È dotato di un processore Snapdragon 888 4G, uno schermo OLED da 7,8 pollici e una configurazione tripla della fotocamera. Il S-Tag monitora la postura in esecuzione in base ai dati di movimento del piede e della vita. Il dispositivo supporta anche il ciclismo.

Il Huawei Band 7 Fit 2 ha anche migliorato il monitoraggio esterno. Il nuovo dispositivo è dotato di supporto GNSS dual-band e GNSS a cinque sistemi, il che significa che può raccogliere segnali da sistemi satellitari aggiuntivi e tenerti al sicuro. È anche in grado di monitorare il sonno e le frequenze cardiache. Può anche monitorare il ciclo mestruale e monitorare i livelli di ossigeno nel sangue.

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.