Economia

My Quixa: login area personale riservata, rinnovi attestato di rischio, numero verde e contatti

L’area personale del sito web My Quixa è riservata ai clienti della compagnia assicurativa, tra le più vantaggiose per le coperture di moto e auto. Grazie alla promozione delle offerte più competitive sul mercato, conformi alle norme amministrative, My Quixa mette a disposizione una serie di agevolazioni per tutta la sua clientela.

Area personale riservata: come effettuare il login?

La compagnia assicurativa Quixa fa parte del Gruppo assicurativo spagnolo Axa e si occupa da anni delle migliori offerte in campo RC Auto. La compagnia assicurativa possiede un sito web ufficiale particolarmente intuitivo e curato in ogni dettaglio. L’area personale My Quixa mette a disposizione dei clienti una rete multimediale dove ricercare la migliore offerta personalizzabile e colmare qualsiasi lacuna.

Ma come si effettua il login all’interno del portale? L’area riservata è dedicata ai clienti Quixa e presenta un’interfaccia di semplice intuizione. Tramite l’accesso online è possibile tenere sempre sotto controllo la propria offerta e le novità principali a portata di click, in qualsiasi momento della giornata grazie alla sola necessità di un dispositivo connesso ad internet.

Per effettuare il login è sufficiente compilare i dati richiesti all’interno del modulo online, scegliendo un nickname e una password di riconoscimento. Una volta eseguito il login si potrà entrare nella propria area privata dove salvare preventivi, concludere l’acquisto di una nuova polizza, tenere sotto controllo le relative scadenze. L’area personale My Quixa mette a disposizione degli utenti un indirizzo email utile in caso di sinistro, per avvalersi del parere e della consulenza di un esperto.

Per completare la registrazione su My Quixa si deve cliccare sulla polizza desiderata tra “Auto” o “Moto”, cliccando sulla voce “Calcolare un preventivo” per ottenere una panoramica completa dei costi. Cliccando inoltre su ‘My Quixa’ si può risalire al numero della polizza contrattuale.

Rinnovi, numero verde e contatti

L’area personale My Quixa permette alla clientela di sbrigare una serie approfondita di operazioni burocratiche senza la necessità di doversi recare in filiale. Si può procedere con i rinnovi di rischio direttamente online, inserendo i dati relativi richiesti. La compagnia assicurativa invierà inoltre un promemoria, via email, circa 30 giorni prima del termine per la scadenza del rinnovo.

La copertura assicurativa con Quixa inizia a partire dalle ore 24:00 dalla data indicata sul contratto di polizza. Gli attestati di rischio messi a disposizione da Quixa raccolgono la storia automobilistica di ogni cliente, richiedibile per via telematica. Oltre all’indirizzo email Quixa mette a disposizione un numero verde per l’assistenza, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 18.30 e il sabato dalle ore 9.00 alle ore 13.00. Per contattare la compagnia assicurativa Quixa si deve comporre il numero 02 84 252 900.

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *