Curiosità

Rama Lilla: chi è, curiosità, programma tv e biografia

Rama Lila è una nota influencer nonché promoter ed ex partecipante alla trasmissione Uomini e Donne nella stagione 2014/2015. Nel programma di canale 5 questa ragazza aveva in particolar modo fatto scalpore per il tuo carattere e per i diverbi che aveva avuto con l’allora tronista Jonas Berami con cui di fatto però poi era uscita insieme dal programma. Dopo essere stata scelta dal ragazzo, dopo qualche primo mese di felicità di coppia, nel tempo la storia tra i due non era continuata. Tuttavia la giovane ha continuato a far parlare di sè sia per la sua vita privata che per la sua carriera da Pr e fashion blogger.

Chi è Rama Lila?

Rama Lila è una ragazza nata nel luglio del 1994 a Milano da una famiglia che purtroppo a distanza di poco tempo dalla nascita di Rama Lila si è separata. Proprio per questo la ragazza ha un rapporto molto difficile con le altre persone e in particolare con gli uomini, proprio memore del rapporto che purtroppo quasi non esiste con il padre.

Dopo la separazione dei genitori infatti, Rama Lila ha quasi perso completamente i rapporti con il padre ed è stata data in affidamento. Questo affinché qualcuno potesse davvero occuparsi di lei al meglio, dal momento che i genitori non erano in grado di farlo. Questo ha segnato profondamente la sua vita e questi fatti erano stati da lei raccontati proprio nel daytime a Maria De Filippi, in previsione della partecipazione a Uomini e Donne. La notorietà era proprio arrivata con il programma della De Filippi, dove Rama Lila era una corteggiatrice del tronista Jonas Berami.

Durante il programma era proprio emerso il carattere difficile e freddo di Rama Lila che, nonostante alla fine sia stata la scelta di Jonàs, mostrava moltissimo le sue asprezze e le sue difficoltà di relazione anche litigando moltissimo con lo stesso, nonostante l’avesse scelta. Per questo la loro relazione iniziata subito dopo l’uscita dal programma che si svolgeva tra Ibiza e Milano, è durata solo qualche mese. In seguito essa è miseramente naufragata e i due si sono separati. Al momento Rama Lila ha trovato però la serenità sentimentale accanto ad un altro uomo con cui ha avuto anche un figlio Indra.

Strada professionale

Rama Lila ha sempre badato a se stessa e ha sempre voluto rimarcare questo aspetto della tua vita, ovvero il fatto di non chiedere mai nulla ai suoi genitori anche dopo la partecipazione al programma di Maria De Filippi che le ha regalato più notorietà. In seguito Rama Lila ha proseguito per la sua strada sempre facendo la pr e diventando poi in seguito Fashion influencer nonché Travel influencer.

Al momento infatti è proprio una Travel influencer che consiglia i suoi moltissimi fan riguardo, non solo al Fashion e quindi al mondo della moda, ma anche e soprattutto riguardo ai viaggi. Questa grandissima passione che la ragazza ha da sempre è diventata un vero e proprio lavoro. Ora lei è un’spirazione per moltissime persone che la amano e la seguono.

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *