Curiosità

Biglietti Napoli: come trovarli e prenotarli online?

Per un appassionato di calcio assistere alle partite della propria squadra è qualcosa di assolutamente importante e prescinde da tutto. Oltre a seguire il match in televisione, per i veri amatori è impossibile pensare di non andare allo stadio per vedere la loro squadra del cuore.

ùUna delle tifoserie senza dubbio più fedeli e più devote alla squadra e alla propria città, è il Napoli. I tifosi del Napoli seguono moltissimo la loro squadra e spesso non si accontentano di vedere le partite giocate in casa, ma seguono il Napoli in giro per l’Italia. I biglietti talvolta sono difficili da trovare e per questo è necessario servirsi dei circuiti giusti per acquistarli.

Dove acquistare i biglietti del Napoli

Tutte le informazioni relative agli spostamenti della squadra del Napoli e alle partite, si possono trovare sul sito ufficiale. Qui saranno presenti anche tutti gli eventuali avvisi che riguardano i match e tutto ciò che ruota attorno al mondo del Napoli. Sempre sul sito è possibile acquistare i biglietti per assistere alle partite.

Esistono differenti tipologie di biglietto, in base a ciò che si desidera vedere. Si può infatti decidere se acquistare l’abbonamento per tutte le partite, oppure solo per assistere a qualche partita in particolare. Naturalmente le partite di coppa o i match più importanti, richiedono un tempismo migliore degli altri per poter riuscire ad acquistarli. E’ infatti importantissimo tenere sotto controllo i siti di acquisto e i circuiti collegati, per riuscire ad aggiudicarsi il biglietto.

Siti d’acquisto

Il sito ufficiale del Napoli ha una sezione “biglietti” dedicata, dove poter acquistare i biglietti. Che sia l’abbonamento o qualche altro biglietto, il sito reindirizzerà alla pagina di competenza d’acquisto. Il circuito che si occupa dell’acquisto dei biglietti è Ticketone, uno dei maggiori siti di acquisto dei biglietti di ogni genere.

Se non ci sono eventi in programma, allora non sarà possibile acquistare nulla, ma sarà comunque possibile attivare un particolare Alert per poter essere avvisati immediatamente. Inserendo la propria mail nel Ticket Alert, una volta che avverranno variazioni e ci sarà la disponibilità di acquisto di qualche biglietto, si verrà informati tramite mail.

Con questo sistema molto comodo e veloce, si riuscirà ad essere informati in un tempo decisamente breve per concludere l’acquisto. Basterà semplicemente recarsi sul sito, registrarsi e scegliere il biglietto da acquistare. E’ possibile acquistare nelle stesse modalità anche l’abbonamento, così da poter assistere a tutta la stagione calcistica.

Al momento a causa del’emergenza Covid, la gestione si è leggermente complicata poichè le prevendite sono necessarie ed è ancor più necessario agire in tempi relativamente brevi. Questo perchè i posti a disposizione sono molto più limitati rispetto a prima, per garantire il completo rispetto delle norme di distanziamento sociale.

Gli appassionati sanno benissimo quanto sia importate la tempistica di acquisto del biglietto. Più informazioni si hanno, più si accede velocemente al sito di Ticketone e più si avrà la possibilità di assistere al match desiderato. E nel caso non ci fossero informazioni, controllare il sito ufficiale e attivare il ticket alert, è la soluzione migliore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *