Curiosità

Ariana Grande: altezza, età, peso e biografia

Una delle popstar più note e amate, soprattutto dai giovanissimi, è Ariana Grande. Il percorso artistico di Ariana Grande è iniziato quando la giovane aveva solamente 8 anni. Tuttavia la vera ascesa e la conquista del grande pubblico da parte della ragazza, è avvenuta anni dopo grazie al ruolo di Cat Valentine nella sit-com Victorious e Sam & Cat, proposta dal canale Nickelodeon. Ora la giovane, è una delle popstar più amate e in continua ascesa al trono musicale.

Biografia Ariana Grande

Ariana Grande nasce nel 1993 in Florida, ma ha origini italiane poichè la nonna è originaria dell’Abruzzo. La ragazza non ha mai smesso di rimarcare questo lato delle sue origini e di essere cresciuta proprio con la buona cucina italiana e con la pasta con pomodoro, carne e formaggio, fatta dalla nonna. Un’alimentazione che poi in seguito ha deciso di abbandonare per diventare vegana.

Nonostante la sua fisicità molto minuta, è alta 157 cm per 47 kg, la giovane è sempre stata apprezzata per la sua bellezza e per la sua sensualità, mostrata fin dalla più tenera età. Tuttavia la sua bellezza è solo secondaria, poichè la ragazza ha da sempre mostrato doti canore invidiabili che nel 2013 l’hanno convinta a seguire esclusivamente e prioritariamente la strada discografica.

Una strada in continua ascesa che le ha portato moltissime soddisfazioni e collaborazioni che hanno aumentato la sua popolarità. Ariana ha trovato nel campo della musica anche alcuni dei suoi grandi amori come il rapper Big Sean e in seguito il musicista Mac Miller. Si era parlato anche di un presunto flirt con Justin Bieber, ma la Grande ha sempre smentito le voci confermando solo una grande amicizia.

Curiosità e ultime news

Forse non tutti lo sanno, ma Ariana è una grandissima appassionata di film horror. La ragazza ha infatti raccontato questo lato molto curioso del suo carattere secondo cui trova romantiche le scene splatter in cui si vede molto sangue. Proprio per questo Ariana ha confermato che sua festa preferita è proprio Halloween.

Su tutto il corpo ha tatuate 7 mezze lune. I tatuaggi non sono stati fatti contemporaneamente, ma in momenti diversi della sua vita e della sua carriera. Ognuna infatti segnerebbe una svolta importante nella sua vita, che sia dal punto di vista personale o della carriera. Carriera che di certo continua a darle grandissime soddisfazioni.

L’ultima grande conferma per la sua carriera in ordine di tempo, è senza dubbio il duetto con la popstar Lady Gaga. Lady Gaga ha fatto uscire a maggio il suo sesto lavoro in studio, Chromatica, e ha voluto Ariana Grande per duettare in uno dei pezzi più ballabili dell’album. Nonché già singolo di grande successo.

Ariana Grande e Lady Gaga duettano e ballano nel singolo “Rain on me”, giocando sotto la pioggia. Un vero e proprio inno alla forza femminile che unisce dolcezza e forza, unicità e mainstream. La Grande non sfigura affatto contro quello che ormai è un vero e proprio mostro di bravura e fama, Lady Gaga. Una Gaga in ottima forma con un nuovo album e un oscar alle spalle, che però Ariana non teme.

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *