Viaggi

Attrazioni da non perdere negli USA

Tutti sognano di vivere il sogno americano ma non tutti sanno da dove iniziare per scoprire le attrazioni da non perdere negli Stati Uniti. ecco perché in questa mini guida vogliamo elencarvi quali sono i luoghi mitici che negli anni hanno incantato milioni di viaggiatori.

Se siete pronti a partire e avete prenotato volo e hotel, richiesto il vostro visto USA di tipo turistico magari grazie all’aiuto di uno studio legale come quello di Carlo Castaldi, e avete già preparato la valigia, leggete la nostra guida per scoprire cosa non dovete assolutamente perdervi durante il vostro viaggio americano.

Iniziamo dal Grand Canyon

Il Grand Canyon National Park, Situato in una zona, e uno dei simboli del paese e con i suoi quasi 5.000 km² di meraviglie geologiche incanta ogni anno milioni di visitatori ed è ritenuto una delle attrazioni principali degli States.

Non puoi non andare a New York

La Grande Mela, New York, rappresenta una delle più attraenti città degli Stati Uniti ed è ricca di tantissimi siti di interesse storico, culturale e turistico. Basti pensare alla Statua della Libertà, al Central Park o a Times Square! Immaginate un musical a Broadway, una romantica passeggiata sul ponte di Brooklyn e Manhattan, poi, che ha una skyline Inconfondibile che ritenuta tra le più affascinanti di tutto il mondo.

Lo skyline inconfondibile di Manhattan è una delle viste più romantiche ed affascinati del mondo. L’atmosfera che si respira tra le sue strade è qualcosa di unico ed incredibile, assolutamente da vivere sia di giorno che di notte.

Monument Valley

Se amate i film western il posto giusto per voi è la Monument Valley, famosa per essere il sito leggendario Scelto da numerosi registi per oltre 100 film di genere western. ma la località non è soltanto questa, infatti lungo 27 km di arenaria potrete ammirare delle viste panoramiche ed un tramonto meraviglioso che metterà d’accordo anche le coppie con i gusti più disparati.

La Route 66

a proposito di strade, guidare lungo la Route 66 e come vivere un pezzo di storia americana. la strada, con i suoi quasi 5000 km collega Chicago a Los Angeles e rappresenta un’esperienza di viaggio incredibile e unica nel suo genere: ideale per un viaggio on the road negli USA accompagnato da motel, stazioni di servizio storiche e fast food tipici.

Tutti a Yellowstone

Il parco nazionale di Yellowstone, fondato nel lontano 1872, è una delle attrazioni più incredibili degli States. Sito sull’altopiano vulcanico del Wyoming, rappresenta una meta imperdibile per tutti gli amanti della natura e della fauna selvatica che lo popola per quasi 9000 km che spaziano tra piscine naturali, cascate, geyser e sorgenti calde.

La nostra selezione per oggi finisce qui ma le località da visitare sono ancora tante e le lasciamo alla vostra curiosità.

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *