Se desideri organizzare una vacanza in un posto unico, con un mare bellissimo, e che lasci il segno nella tua mente, allora puoi scegliere come meta i Caraibi. Qui, il mare è cristallino, la sabbia è bianca e luminosissima, e le spiagge sono grandissime, lunghe molti chilometri.
Non solo, incontrerai fauna marina selvatica, e potrai godere di cibo davvero delizioso. Insomma, i Caraibi sono davvero una meta da sogno, per poter vivere una vacanza che disintossichi dallo stress della quotidianità. Se organizzi una vacanza ai Caraibi, però, devi conoscere le mete migliori, affinché tu possa vivere il viaggio che hai sempre sognato.
L’area Caraibica, infatti, è molto ampia, che si estende dal Golfo del Messico, al mare dei Caraibi. L’area è composta da una miriade di isolette che presentano un’ampia varietà di paesaggi.
Vacanza ai Caraibi: le isole Vergini
Queste isole sono situate a est di Porto Rico, al confine tra il Mar dei Caraibi e l’Oceano Atlantico.
Qui si trovano spiagge meravigliose, lunghissime con acqua pulitissima. Da vedere è White Bay, e Marina Cay. Queste due località sono le più caratteristiche delle Isole Vergini, adatte sia a giovani in cerca di divertimento, che a coppie in procinto di fare una vacanza romantica.
Caraibi: isole Barbados
Non mancano poi spiagge meravigliose, con un mare tanto piatto da sembrare una piccola oasi. Anche qui vi è la possibilità di ammirare la fauna marina locale, e in particolare a Alleynes Bay, chi è fortunato, può assistere alla schiusa delle uova di tartarughe marine.