Salute

Nuxe, ecco la fragranza per amare se stessi e il partner

San Valentino è la festa degli innamorati. Non solo delle coppie ma di tutte le persone che amano e non si può amare il prossimo se prima non si ama se stessi.

Amarci è un impegno quotidiano verso noi stessi e non c’è modo migliore di farlo se non quello di prendersi cura della propria anima partendo dal corpo. In tal senso uno dei modi più efficaci per farlo è quello di utilizzare prodotti validi per la propria beauty routine.

Tra questi uno dei più apprezzati è il Nuxe Huile Prodigieuse è un olio secco dai mille usi e benefici aiuta la pelle a ritrovare il suo benessere, rendendola morbida ed elastica.  Il profumo inebriante ed esotico coinvolge la coppia in un gioco sensoriale unico.

Si tratta di un prodotto cosmetico di origine 100% naturale il cui utilizzo è mirato all’idratazione della pelle del viso, del corpo e dei capelli. Un’essenza inconfondibile capace di donare emozioni e vitalità al corpo e nuova energia tra i partner grazie al potere di 7 oli preziosi dalla formula emolliente.

Dove si può comprare l’huile prodigieuse online

I prodotti per la cura del corpo possono essere acquistati anche online dai rivenditori specializzati come Farmaciauno.it, e-commerce che propone una vasta gamma di soluzioni per il benessere della persona. Grazie a un programma di fidelizzazione, gli iscritti alla newsletter ricevono periodicamente offerte e promozioni speciali dedicate nonché consigli e suggerimenti per la propria salute.

L’obiettivo dell’azienda è offrire ai propri clienti solo prodotti di qualità a prezzi davvero vantaggiosi. Al momento dell’acquisto la farmacia online famosa in tutta Italia si impegna a evadere gli ordini nel più breve tempo possibile. I tempi di consegna si aggirano intorno alle 24/48 ore.

L’e-commerce offre un ampio catalogo di prodotti per la cura della persona e di farmaci da banco a prezzi molto competitivi. Inoltre in più rispetto a una qualsiasi altra farmacia con sede fisica presenta il vantaggio di poter ordinare tutto in qualsiasi momento e in qualunque luogo senza dover aspettare lunghe file o spostarsi di casa.

Tutti i vantaggi dell’olio prodigioso

Nuxe è considerato il numero uno degli oli in Francia. E’ un olio secco riparatore dal facile e veloce assorbimento. Dal momento che si tratta di un prodotto che non unge è possibile usarlo tranquillamente anche sugli occhi come struccante.

L’esito risulta essere un effetto molto delicato e lenitivo che lascia la pelle setosa al tatto. I benefici sono visibili anche nell’azione contro i radicali liberi, le smagliature e i capelli danneggiati e fragili. Inoltre se applicato sulla pelle del viso o del corpo favorisce la comparsa di uno strato protettivo anti inquinamento.

La sua forte efficacia deriva dalla ricchezza della natura da cui prende ispirazione. Le indicazioni INCI del prodotto sono apprezzate anche dai clienti più attenti e esigenti. Se usato regolarmente l’olio secco nutre la pelle lasciandola morbida e luminosa, riequilibra la produzione di sebo cutaneo e setifica i capelli.

Modo di applicazione dell’olio della Nuxe

Come le proprietà anche le funzionalità dell’olio prodigioso sono molteplici e straordinarie. Generalmente è possibile applicare il prodotto mattina o sera, una o più volte al giorno. Per chi invece è in cerca di risultati mirati è importante conoscere le modalità di utilizzo in base alle zone di azione.

Se si è in cerca di capelli lisci l’olio è perfetto anche per persone che hanno la cute grassa. Infatti, i prodotti sgrassanti tendono a irritare maggiormente il cuoio capelluto inducendo una maggiore produzione di sebo. Invece applicato solo sulle lunghezze l’huile prodigieuse aiuta a rimuovere le untuosità. Lasciandolo in posa per 15 minuti prima dello shampoo funge da maschera nutriente e disciplinante.

Seguendo lo stesso principio può essere usato anche sul viso senza aver paura di lasciare la pelle grassa. Le sue proprietà naturali sono ideali per riequilibrare il ph del derma. Inoltre garantisce una pulizia ancora più profonda e efficacie senza aggredire la pelle favorendo il miglioramento della barriera cutanea. E’ possibile applicarlo da solo o mescolando alcune gocce con una crema viso per un risultato idratante istantaneo.

Infine utilizzandolo su tutto il corpo si può ottenere una pelle naturalmente sana e radiosa visibilmente più elastica. Massaggiato dopo la doccia sulla pelle ancora bagnata aiuta a esaltare e prolungare l’abbronzatura estiva.

L’huile prodigieuse ci lascia immergere in un vero e proprio percorso di benessere e bellezza. È l’elisir d’amore perfetto per tutte le coppie.

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *