influencer
Curiosità

Nicole Mazzocato: biografia, altezza, peso, età e pagina Instagram

Molti personaggi entrano a far parte della nostra vita e non ne escono più: quando si tratta di celebrità ci risulta anche un po’ difficile pensarle nella loro quotidianità, vivere una vita come la nostra. Eppure anche loro, prima di arrivare così in alto, sono partiti dal nostro stesso livello, dalle nostre stesse consuetudini. Quando si ha la tenacia di portare avanti il proprio sogno, di provare e persistere tutti noi siamo in grado di fare grandi cose. Oggi ci occupiamo di una celebrity, ed in particolar modo di Nicole Mazzocato: ecco la biografia, altezza, peso, età e pagina Instagram.

Molte volte siamo stanchi di guardare la TV, non ci sono bei film, non siamo per niente motivato a guardarla: tuttavia quando c’è un reality, la nostra voglia cresce un po’ di più. Tutti noi conosciamo il celebre concorso di Miss Italia e sicuramente il nome di Nicole Mazzocato vi sarà familiare per questo: vediamo insieme chi è e le principali informazioni.

Chi è

Nicole Mazzocato è un aspirante attrice, la cui vita è già passata sui grandi schermi nel 2015, anno durante il quale ha partecipato a Uomini e Donne come corteggiatrice. Anche in questa circostanza, la sua presenza si è fatta sentire: Nicole, infatti, fu scelte e divenne la fidanzata di Fabio Colloricchio, fino al 2019. Successivamente nasce la relazione con Thomas Teffah, destinata a terminare anche quella.

Biografia

Nicole Mazzocato ha 30 anni: nasce il 31 Agosto 1990 a Belluno ed il suo segno zodiacale è la Vergine. Sin da bambina risulta molto incline allo sport, tant’è che lo pratica giornalmente e si dedica anche alla danza: tuttavia il sogno che porta nel cassetto è quello di diventare un’attrice, sogno che la accompagnerà sempre e che la spinge sia a comparire in TV con Uomini e Donne, che da interpretare un ruolo in “Che Dio ci aiuti” e in “Don Matteo“.

Nicole sin da bambina è dotata di una grande bellezza: ha occhi azzurri, capelli scuri. È alta 1,67m e pesa 47 kg.

Vita sentimentale

Dopo aver intrapreso una relazione con Fabio Colloricchio, terminata con non pochi dissapori, sono molti i flirt che avrebbero riguardato la figura di Nicole. Dalla relazione con Thomas Teffah, alle voci sui possibili corteggiamenti da parte di Mario Balotelli e anche lo stesso Salmo. Nicole ora è single, ma stando alle notizie più recenti pare che vi sia un nuovo amore in vista, quello con il modello Giacomo Cavalli. Ma sarebbero tutte informazioni non confermate.

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *