supermercato
Curiosità

Volantino Bennet: dove trovarlo online? Che offerte si possono trovare?

Poche cose sono davvero necessarie nella vita, mangiare è indubbiamente una di queste: quando pensiamo al cibo, ovviamente i pensieri che affollano la nostra mente sono più che positivi, tuttavia fare la spesa non é proprio una delle attività maggiormente amate dalla popolazione. Soprattutto dopo una giornata stancante nessuno ha voglia di andare a fare la spesa, dopo aver aperto il frigorifero e aver visto la magnifica visione del vuoto cosmico. Oggi come avrete capito, affrontiamo un argomento importante, ossia quello dei supermercati ed in particolar modo focalizziamo la nostra attenzione su Bennet: dove trovarlo online? Che offerte si possono trovare?

Molto spesso si pensa che fare la spesa sia un’attività semplice e veloce e questo in parte è vero se non si tiene abbastanza in considerazione il rapporto qualità-prezzo: perché pagare un prodotto molto di più rispetto ad un altro, non significa necessariamente prediligere la qualità ma molto spesso solo la marca. Inoltre prestare un po’ più di attenzione aiuta anche a salvaguardare qualche euro in più nel portafoglio e in questo aiutano enormemente gli ipermercati.

Cos’è

Bennet è un’azienda italiana nata nel 1964 a Como, dall’idea di Enzo e Sergio Ratti: essa si pone come un vero e proprio ipermercato ed è un’azienda davvero molto numerosa, essa conta più di 8000 dipendenti. L’idea di base dietro l’azienda inizialmente era semplicemente di allargare quella che era la proprietà familiare, tuttavia nel corso del tempo, l’azienda è diventata sempre più grande rendendola quella che è oggi.

Difatti l’ascesa vera e propria nasce propriamente quando l’azienda comincia ad espandersi in Lombardia, motore indiscusso della nostra Italia.

Punti vendita

Data l’importanza dell’azienda vi sono diversi punti vendita presenti sul territorio, fra questi troviamo: i diversi punti vendita in provincia di Como (Montano Lucino, Cassina Rizzardi, Tavernola, Olgiate Comasco, Cantù, Anzano del parco, Erba) in provincia di Milano (Nerviano, Legnano), in provincia di Monza e della Brianza ( Lentate sul Seveso, Monza), in provincia di Lecco (Lecco, Pescate, Casatenovo).

Volantino online

Anche Bennet possiede un proprio sito online, dove poter consultare le principali offerte e addirittura fare la spesa comodamente seduti a casa. Cliccando sul menù a tendina in alto a sinistra, sino alla sezione volantini, troverete tutti i volantini validi per quel periodo e per il punto vendita di vostro interesse.

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.