moda
Curiosità

Vicolo abbigliamento: che cosa si può trovare sul sito ufficiale? Come acquistare?

Il settore della moda, soprattutto in Italia, è in continua espansione: le grandi griffe e comunque il caro e vecchio Made in Italy, non stancano mai. Tuttavia grazie al progressiva crescita di tutti quei marchi che producono fast fashion, pronti a vendere capi di media qualità a basso prezzo, le grandi aziende di abbigliamento che da sempre caratterizzano l’industria dell’alta moda hanno perso parte del loro prestigio. Oggi, come avrete ben capito, ci addentriamo in questo settore e vediamo insieme tutto quel che c’è da sapere su Vicolo Abbigliamento: vediamo insieme cosa si può trovare dal sito ufficiale e come acquistare.

Vi sarà certamente capitato di esser invitati ad un evento all’ultimo momento: quando accadono questi imprevisti, è semplice cadere nel panino e non sapere cosa mettersi. Sebbene avere un po’ di tempo permetta di prendere decisioni con più calma, scegliere un abito di sartoria è comunque un ottima opzioni. Oggi ci occupiamo del marchio Vicolo Abbigliamento, entriamo subito nel vivo della guida e vediamo di cosa si tratta.

Cos’è

Vicolo è un marchio di Abbigliamento pensato per il pubblico femminile: il concept che c’è alla base di questa idea imprenditoriale e di questo marchio è la voglia di vestire una donna dinamica, concentrata e decisa. I capi di abbigliamento, quindi, si ispirano ad uno stile metropolitano, in grado di richiamare quelli che sono i colori della città e anche il caos che essa presenta.

Il marchio Vicolo, inoltre, è sinonimo soprattutto di qualità, di abiti davvero molto ricercati e pensati per durare nel tempo, per affrontare quelle che sono le dinamiche di una città.

Lo shop online

Ovviamente, come ogni marchio ormai, anche il brand Vicolo ha un proprio sito online che permette di acquistare tutte le merci disponibili. Esso è suddiviso in sezioni, dai trend più recenti alle nuove collezioni.

Sul sito potrete trovare abiti e tute, tailleur, maglie, cappotti, piumini e jeans.

Informazioni

Per quanto riguarda i metodi di pagamento, online potrete acquistare sia con carta di credito/debito oppure con il conto PayPal. Inoltre, se ordinerete in questo periodo, potrete beneficiare delle spese di spedizione gratuite, per il compleanno di Vicolo. Ed inoltre, iscrivendovi alla newsletter, potrete avere un 10% di sconto aggiuntivo sul primo acquisto effettuato dal sito, senza alcuna spesa minima.

Se non avete intenzione di registrarvi, inoltre, potrete effettuare un ordine senza farlo: acquistare sul sito web Vicolo, infatti, non richiede alcuna registrazione. Per qualsiasi informazione potrete contattare l’assistenza clienti.

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.