Tecnologia

Huawei Watch GT Series – Tre diversi modelli della serie Huawei Watch GT

Se siete nel mercato per un nuovo orologio, ci sono tre diversi modelli della serie Huawei Watch GT che vale la pena di verificare. Se stai pensando di aggiornare il tuo orologio attuale, ti consigliamo di leggere il nostro confronto dettagliato tra Huawei Watch Series GT 3 e GT 2e Sport. Mentre tutti questi orologi hanno diversi punti di forza, la GT 2e Sport è il chiaro favorito. Entrambi i modelli offrono una grande funzionalità e vale la pena considerare per molti motivi diversi.

Huawei Orologio GT 3

Huawei Watch GT 3 offre una solida esperienza di tracciamento sportivo all’interno e all’esterno. L’orologio è in grado di rilevare la frequenza cardiaca e il ritmo. Analizza anche l’indice di corsa, lo stress da allenamento, il livello di recupero e il tempo di esecuzione. L’orologio intelligente in grado di fornire con coaching professionale e consigli per migliorare i vostri allenamenti. Il dispositivo dispone anche di suggerimenti vocali e funzioni di percorso inverso. Ciò significa che non dovrai cercare costantemente una posizione GPS per conoscere i tuoi progressi.

In termini di software, la GT3 Pro è più robusta della GT3. Eccelle nel monitoraggio del fitness. Il GT3 è un ottimo compagno di fitness.

L’orologio supporta i formati musicali come MP3, WAV, FLAC e M4A. È possibile scaricare musica sull’orologio manualmente o utilizzare un’app Huawei Health sul telefono con cui si associa.

Un’altra caratteristica fondamentale è la funzionalità di monitoraggio dello stato. Ha sensori per misurare i livelli di ossigeno nel sangue e livelli di stress. L’app dell’orologio fornisce informazioni sulla salute e statistiche sulle prestazioni giornaliere in modo grafico. I dati sono presentati in una dashboard pulita e facile da navigare. Inoltre, l’orologio offre un “trifoglio vivente sano” incentrato sulla salute, che è un diagramma a forma di trifoglio. Il trifoglio rappresenta i diversi obiettivi relativi alla salute che si imposta.

La durata della batteria è un’altra caratteristica importante. Huawei Watch GT 3 Pro offre sette o quattordici giorni di durata della batteria. L’orologio può essere utilizzato per attività occasionali e per monitorare il sonno e controllare la musica. La durata della batteria del dispositivo può essere fino a 14 giorni se si acquista il modello 46mm, ma la versione 42mm ha una durata della batteria più breve (otto giorni).

Huawei Orologio GT 2e

Huawei Watch GT 2e è uno smartwatch incentrato sul fitness, facile da usare e dotato di una varietà di funzioni. Entrambi i modelli hanno lo stesso software di formazione e analizzare i dati di salute. È possibile visualizzare la frequenza cardiaca, calorie bruciate, e di più con il suo watchface. È anche possibile personalizzare le dimensioni della piscina o delle zone HR, se lo si desidera. L’orologio ha anche piani di allenamento personalizzabili per distanze 5K, 10K, mezza maratona e maratona.

Lo schermo del Huawei Watch GT 2e ha un display ampio e luminoso. Il suo design arrotondato e gessato sotto la lunetta conferiscono al dispositivo un aspetto senza cuciture. È facile leggere i dati sul watchface anche se è luminoso all’esterno. Allo stesso modo, il telefono è impermeabile e senza maniche, che lo rende facile da portare con voi ovunque.

Il Huawei Watch GT 2e ha un sensore SPO2, che misura la quantità di ossigeno nel sangue. Le letture SpO2 sono accurate e coerenti con quelle fatte dai medici di famiglia. La GT 2e ha piani di allenamento e 100 diverse modalità di allenamento. Per i corridori, offre una modalità di allenamento per principianti multi-livello. Per l’allenamento all’aperto, include un barometro per l’altitudine. Tutti i dati sono presentati chiaramente nell’orologio.

Huawei Watch GT 2e è dotato di un dispositivo di ricarica a induzione. Tuttavia, è un orologio da allenamento molto accurato con una durata della batteria leader di classe. È impermeabile, offre GPS e un prezzo equo. Ma è meglio provarlo prima di impegnarsi ad esso.

È un solido inseguitore di fitness. Ha molte graffette smartwatch come un cronometro, torcia elettrica, e allarme. Supporta anche il controllo remoto dell’otturatore della fotocamera e offre più di 100 modalità di allenamento. Oltre a monitorare il tuo allenamento, Huawei Watch GT2e offre 13 corsi di corsa, 15 attività professionali e una macchina ellittica.

Il Huawei Watch GT2e ha una quantità impressionante di archiviazione musicale. La memoria dell’orologio è abbastanza grande da memorizzare fino a 500 canzoni.

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.