Viaggi

Residence le Corti di Marinella: dove si trova, sito web, servizi e contatti

Quando si va in vacanza si cerca sempre la soluzione migliore per rilassarsi al massimo e per godere appieno di questo tempo. La scelta per una vacanza è di certo molto soggettivo, sia dal punto di vista della località sia per quanto riguarda l’alloggio. Di certo il tratto comune è la ricerca della pace e del relax, che almeno per qualche settimana possa trasportarci al di fuori dal trambusto della vita di tutti i giorni.

C’è chi spesso preferisce optare per un hotel e quindi non avere magari il pensiero di dover gestire in qualche modo una casa, rinunciando però a quella privacy che per molti è davvero importante. Per chi volesse unire la privacy e il relax della casa ad una località davvero splendida affacciata sul Golfo Marinella, può scegliere il Residence le Corti di Marinella.

Il Residence le Corti di Marinella in Sardegna

Per chi avesse deciso di trascorrere una vacanza immerso nella natura e soprattutto con la vista di un mare meraviglioso come quello della Sardegna e del Golfo di Marinella, di certo troverà nel Residence Le Corti di Marinella l’alloggiamento migliore. Questa è sicuramente la soluzione ideale per avere il massimo della privacy e del comfort, in una località veramente speciale immersi nella natura incontaminata.

Il residence Le Corti di Marinella è in grado infatti di offrire appartamenti in questi grandi residence, in grado di dare il massimo della privacy per cercare la pace e il relax. La struttura è completamente immersa nel verde e poter passeggiare in questi meravigliosi e grandi giardini, aiuta ulteriormente non solo a rilassarsi ma a godere dello splendido paesaggio sardo.

Le bougainville completamente immerse nei giardini di ginepro e rododendro, sono la soluzione migliore sia per una vacanza di coppia che per tutta la famiglia. Il relax e il benessere che si respirano sono il tratto distintivo per chi ha scelto e questi mini appartamenti, che ricordano moltissimo l’architettura sarda in tutto e per tutto.

Questo complesso residenziale è infatti costituito da appartamenti vista mare in grado di mostrare lo spettacolo del Golfo sardo, grazie anche agli ampi terrazzi costruiti apposta per rendere il soggiorno ancora più gradevole.

I servizi che offre complesso residenziale

I servizi che offre il Residence Le Corti di Marinella sono molti e davvero importanti per passare al meglio la vacanza. E’ infatti possibile trascorrere una vacanza non solo in pieno relax, ma anche scegliendo di fare diverse gite ed escursioni, sia nei dintorni del Golfo, che anche nelle località più prossime come Olbia e il Golfo Aranci.

Il residence inoltre ha una reception in grado di dare il benvenuto agli ospiti e a cui potersi rivolgere ogni qualvolta fosse necessario. È possibile portare con se anche i propri amici animali. Il residence è poi dotato di parcheggio gratuito e di noleggio biciclette, un mezzo di trasporto decisamente più comodo, rispetto all’auto per muoversi.

Ogni appartamento è dotato di biancheria per ogni ospite all’interno, che verrà cambiata settimanalmente, o in alternativa con l’aggiunta di un extra anche più volte alla settimana. La struttura e inoltre dotata di WiFi gratuito di cui i clienti possono tranquillamente usufruire. Per tutte le informazioni è possibile visitare il sito www.lecortidimarinella.it, o scrivere alla mail lecorti@geturhotels.com

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *