Casa

Addio molliche di pane: aspirabriciole folletto VC100

Se si è alla ricerca di un fedele partner domestico per la velocizzazione delle faccende di casa, un ottimo aspirabriciole è proprio quello che serve. Per pulire velocemente lo sporco superficiale dai tavoli e dai piani di lavoro, le due velocità di aspirazione di questo aspirabriciole permetterà di unire la delicatezza di un elettrodomestico di ultima concezione, insieme alla potenza di un buon risultato. Uno dei vantaggi più interessanti di questo aspirabriciole, è il suo peso: soli 650 grammi, unito ad un design veramente interessante e accattivante. La tecnologia Led inoltre rende questa piccola aspirapolvere un amico insostituibile per le pulizie quotidiane, nonché un elegante oggetto d’arredo, cosa si desidera di più?

Una piacevole maneggevolezza unita ad una durata sostenuta

Una delle qualità più interessanti di questo piccolo gioiello, risiede nella sua ergonomia, progettata affinché la distribuzione del peso possa essere equilibrata. Il suo peso effettivo è di soli 650 g e, l’aspirabriciole folletto VC 100 è realmente leggero. Grazie alla sua posizione del baricentro nella sezione superiore del dispositivo, permette un’elevata maneggevolezza. La sua impugnatura ergonomica, VC100, si modella direttamente alla mano.

Non soltanto un’eccellente manualità, perché questa aspirapolvere possiede una batteria super potente progettata agli ioni di litio, che garantisce una lunga durata di vita insieme ad una potenza aspirante continua nel corso del tempo: possiede due modalità, una normale ed una turbo, che possiede una durata prolungata della batteria in uso fino ad un tempo continuo di 15 minuti. I segnalatori LED verdi per di più, offrono informazioni sullo stato di carica della batteria e del relativo processo di ricarica.

Un design invidiabile

I ricambi originali folletto sono dei pezzi a dir poco unici, specialmente per il loro design accattivante. Queste aspirapolveri si integrano perfettamente con l’ambiente domestico: non solo ottime prestazioni ma gradevole forma estetica. Anche la sua collocazione abituale è progettata nei minimi dettagli, perché la pratica sistemazione nella stazione di ricarica permette una sistemazione con stile. La stazione di ricarica VC100 rappresenta un punto di ancoraggio fisso: oltre la collocazione per la ricarica, la stazione è pensata per un’integrazione totale con l’aspirapolvere in sé. La stazione può essere utilizzata in qualsiasi orientamento, sia in orizzontale, che in verticale, per cui può anche essere appesa. Insomma, questa piccola aspirabriciole in vista delle feste natalizie sarà una vera alleata, che soccorrerà anche i più inesperti durante il fatidico e impegnativo cenone di natale.

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *