attività fisica
Salute

Palestre a Como: ecco quali sono le più note, i corsi e i loro orari

Vivere una vita sana ed equilibrata è uno degli obiettivi principali: effettivamente stare bene con noi stessi è davvero importante al fine di effettuare anche quelle che sono le nostre attività giornaliere nella maniera più proficua possibile. Durante la giornata, tuttavia, a causa dei ritmi frenetici a cui siamo sottoposti non è molto semplice ritagliarsi un piccolo spazio per noi stessi. In questa guida però oggi proviamo a darvi una mano e vediamo insieme quali sono le palestre più note a Como: ecco tutti i loro corsi e orari.

Vi siete sempre posti questo obiettivo, ma che effettivamente non siete mai riusciti a concludere più di tanto: quante volte avete fatto l’abbonamento annuale in palestra (sperando che le lacrime del vostro portafogli vi avrebbero motivato) e alla fine non ci siete mai andati. Quante volte, invece, vi siete ripromessi di farlo ma effettivamente non vi siete mai iscritti in palestra: se siete delle parti di Como, allora dovrete leggere subito questa guida, quindi entriamo subito nel dettaglio.

Palestre

FitActive

La prima palestra che vi proponiamo, se siete nei dintorni di Como, è il club FitActive. L’offerta prevista è davvero molto interessante proprio perché, iscrivendoti in sede, vi è la possibilità di allenarsi in ogni sede del club e a qualsiasi orario. La palestra, infatti, è aperta tutta la giornata e sono presenti sempre numerosi istruttori pronti ad aiutare e ad istruire.

Fit- Express

Altra palestra che sentiamo di consigliarvi è la Fit – Express che, come la FitActive, permette a tutti gli iscritti di poter usufruire della palestra in qualsiasi momento. Il centro è aperto 24h su 24, possiede numerosi attrezzi per allenarsi al meglio delle proprie possibilità.

Kosmofit

Altra proposta è la Kosmofit che, a differenza delle altre due palestre, presenta comunque degli orari di apertura e di chiusura. Sono disponibili numerosi istruttori pronti ad individuare il programma di lavoro adatto alle proprie esigenze. Inoltre all’interno della palestra è possibile acquistare anche numerosi prodotti, al fine di integrare quella che è la propria dieta e attività in palestra. Se dopo esservi allenati, avete bisogno anche di un po’ di relax e tempo per voi stessi, all’interno della struttura vi è anche una piscina e un’area benessere dove potrete davvero ritrovare voi stessi dopo la lunga e pesante giornata.

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *