tv
Curiosità

Chiara Maci figlia: come si chiama? Quando è nata e chi è il padre

Il mondo dello spettacolo è indubbiamente uno dei più ricchi e vari: molte volte quando accendiamo la TV, vediamo numerosi attori che ci sono del tutto sconosciuti. Rispetto agli anni passati, infatti, diventare un personaggio di spicco nel mondo dello spettacolo si lega soprattutto a quella che è la propria visibilità; avere un vasto pubblico sui social è al giorno d’oggi uno degli obiettivi principali e garantisce maggiore impiego. Oggi come avrete ben capito ci occupiamo di spettacolo e, in particolar modo, vediamo insieme chi è Chiara Maci e soprattutto sua figlia: vediamo insieme tutto quel che c’è da sapere, come si chiama, quando è nata e chi è il padre.

Quante volte, accendendo la TV, ci siamo imbattuti in figure a dir poco sconosciute e ci siamo chiesti subito chi fossero: abbiamo preso il nostro cellulare per scoprire, dopo pochi minuti, che si trattasse di un personaggio diventato da poco famoso, in particolar modo grazie al proprio avvento sui social. Oggi cerchiamo do fare un po’ di chiarezza sulla figlia di Chiara Maci e tutte le sue informazioni.

Chi è

Chiara Maci è una nota blogger, nata ad Agropoli il 6 dicembre del 1983: è una figura molto nota nell’ambito culinario, tanto da dedicarsi alla redazione di numerosi blog, alla conduzione di programmi televisivi e anche alla scrittura di libri.

Programmi televisivi

Chiara Maci viene consacrata alla televisione grazie alla sua attiva partecipazione a Cuochi e fiamme, programma andato in onda su La7d e su Food Network; inoltre conduce un vero e proprio programma chiamato “L’Italia a morsi con Chiara Maci” sempre andato in onda su Food Network e in ultimo “Cortesie in famiglia”, andato in onda su Real Time, programma andato in onda nel 2021.

Pubblicazioni

Ma Chiara non si dedica solamente ai programmi televisivi, dedicati alla cucina, ma proprio alla redazione di veri e propri libri e si rende autrice di alcune pubblicazioni: fra queste troviamo “Sorelle in Pentola”, pubblicato nel 2011; “Pomodori verdi fritti e sentimenti al vapore – Ricette per dare gusto agli alti e bassi della vita”, pubblicato nel 2013 e, infine, “Ma tu come la fai la Caponata?” pubblicato nel 2018.

Vita privata

La vita privata di Chiara Maci si concentra soprattutto sulle due bellissime figlie: la prima è Bianca che nasce nel 2014 e, poi, il secondo Andrea nato nel 2018. Sull’identità del padre del secondo figlio, ormai non c’è dubbio che sia Filippo La Mantia, tuttavia sull’identità del padre della prima figlia Bianca, ci sono molti misteri. Bianca, infatti, nasce con una Chiara sola che piano piano riesce a ricostruirsi e riprendere la propria vita in mano.

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.