cellulare
Tecnologia

Trucchi Iphone 7: ecco quali sono e che cosa servono

Il mondo della tecnologia è sicuramente uno degli ambiti maggiormente in rilievo al giorno d’oggi: tutti noi, infatti, siamo interessati ai modelli più recenti, alle nuove uscite e alle nuove funzionalità disponibili. Tuttavia uno dei divari maggiormente presente ancora è quello fra i fautori della Apple e quelli che preferiscono decisamente i prodotti con Android: nonostante i tempi siano in continua evoluzione, le case produttrici continuano a sbaragliare i consumatori. Oggi, come avrete ben capito, ci occupiamo di tecnologia ed in particolar modo degli Iphone: vediamo insieme tutti i trucchi e le funzionalità nascoste degli Iphone 7.

Nonostante la Apple produca sempre nuovi modelli, innovativi e geniali sotto ogni punto di vista, c’è chi ancora rimane ancorato al proprio passato e al proprio vecchio modello di Iphone, per scoprirne sempre nuove funzionalità, proprio come l’Iphone 7. Non perdiamoci in chiacchiere e vediamo insieme tutto quel che c’è da sapere su questo modello e sulle sue funzionalità.

Caratteristiche

L’iPhone 7 è un cellulare, prodotto da Apple, nel 2016: la presentazione di questo innovativo modello avviene il 7 settembre 2016, e l’inizio della vendita, invece, il 16 Settembre. L’uscita di questo modello introduce, in casa Apple, notevoli cambiamenti rispetto al predecessore iPhone 6s. Infatti, un questo nuovo modello, appartenente alla decima generazione di smartphone non presenta più il tasto fisico bensì un vero e proprio tasto virtuale. Per quanto riguarda la fotocamera, presenta una posteriore da 12 MP e una anteriore a 7 MP.

Funzionalità

Ovviamente, come ogni modello, anche l’iPhone 7 presenta alcune funzionalità nascoste accessibili solo ai più smanettoni, che oggi cercheremo di rivelare in questa guida. Innanzitutto la prima funzionalità che vi presentiamo è quella dedicata a tutti coloro che si cimentano nella scrittura di lunghi messaggi di testo: quando vorrete posizionare il vostro cursore su una parola precisa vi basterà cliccare sulla vostra tastiera e mantenere premuto; la tastiera a questo punto diventerà vuota e ciò vi permetterà di andare avanti da una parte all’altra con il vostro cursore.

Sempre dedicata a coloro che si cimentano nella scrittura è questa funzionalità: per cancellare un intero messaggio vi basterà dare una rapida scossa al vostro iPhone, tutto questo senza sprecare tempo nel cancellare il messaggio, parola per parola.

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.