bellezza
Curiosità

Liz Earle Italia: quali sono i prodotti di questa linea di bellezza? Dove acquistarli?

Da ormai 10 anni, il famoso marchio di cosmetici Liz Earle è diventato un vero e proprio punto di riferimento per le donne di tutto il mondo. Nato nel 1995 in Inghilterra, Liz Earle Cleanse & Polish, è diventata nel giro di poco tempo una delle case cosmetiche più conosciute e amate, con un fatturato da capogiro. Un’idea vincente, quella progettata da 5 persone che hanno fatto della semplicità e della qualità dei loro prodotti cosmetici un vero e proprio impero. Pulire, tonificare e idratare: è questa la formula magica per prendersi cura della propria pelle, utilizzando detergenti, tonici, esfolianti e creme idratanti per la cura del viso, sempre a marchio Liz Earle.

Un successo più che meritato, visto che dietro a questo marchio ci sono anni di studi scientifici finalizzati alla ricerca di ingredienti vegetali di qualità, per un risultato unico e naturale. Il brand, nel 2012, è stato votato come ‘il prodotto di bellezza più rivoluzionario degli ultimi 20 anni’. Da quando, ormai dieci anni fa, questo brand inglese è arrivato anche nel nostro paese, il sito web ufficiale è stato letteralmente preso di mira, e i prodotti venduti anche su diverse piattaforme. Di seguito, alcune informazioni sulla linea Liz Earle Italia.

Liz Earle Italia: quali sono i prodotti di questa linea di bellezza?

Semplicità e qualità, sono queste le parole chiave su cui si fonda la casa di cosmetici inglese, Liz Earle. Prendersi cura del proprio viso, pulirlo e depurarlo in modo corretto, dovrebbe essere una regola base per tutte le donne, una volta giunte a fine giornata. Del resto, dedicare del tempo a una skincare routine quotidiana, aiuterà la pelle a mantenersi in salute più a lungo. La linea di prodotti di bellezza Liz Earle, comprende detergenti, tonici, esfolianti e creme idratanti per la cura del viso, tutti realizzati con ingredienti vegetali, accuratamente selezionati per garantire benefici unici per la bellezza della pelle. E, una volta scelti i prodotti giusti, basterà utilizzarli costantemente e in modo corretto per avere risultati eccezionali. Tutto parte dalla pulizia quotidiana del viso, dove pulire, tonificare e idratare sono le operazioni principali di cui non si può fare a meno. Ma, non solo, per ottenere il classico “effetto wow”, si consiglia di affiancare alla pulizia quotidiana del viso anche un prodotto esfoliante, che purifichi la pelle del viso dalle impurità. Per rendere la sua azione impeccabile, si consiglia di utilizzare questo prodotto, applicandolo su un panno in mussola, così da levigare leggermente la pelle e aumentare la sua efficacia, sempre mantenendo la delicatezza.

Liz Earle Italia: dove acquistarli?

I prodotti a marchio Liz Earle sono ormai disponibili su moltissime piattaforme. A partire dal sito ufficiale, fino alle piattaforme commerciali più utilizzate, come Amazon e eBay. Tra l’altro, consultando questi siti, oltre a tutte le informazioni sui prodotti che si intende acquistare, è possibile anche leggere recensioni e consigli da parte di chi ha utilizzato già il prodotto. Questo permetterà di confrontarsi con altri utenti, acquistando, così, il prodotto più adatto per la propria pelle.

 

Potrebbe piacerti...