Formazione

Umica: cos’è, cosa vende e quali sono le ultime news

Umica nasce nel 1999 come produttore di essenze naturali. In poco tempo la fama di Umica è accresciuta diventando un vero e proprio store online leader all’interno del settore cosmetico. Alla base delle filosofia interna di Umica si trova da sempre la natura, proponendo agli acquirenti formulazioni basate su ingredienti vegetali al 100%.

Umica: di che cosa si occupa

Lo store online Umica si occupa della vendita di essenze naturali dal 1999. Inizialmente la scelta dei prodotti proveniva da una fetta ristretta del mercato, mentre odiernamente si possono reperire anche marche note e prestigiose, il tutto a formulazione completamente naturale sicura per la salute. L’offerta di Umica è unica nel suo genere, mettendo a disposizione prodotti quasi introvabili sul mercato nazionale.

Umica garantisce uno standard di qualità altissimo, nel rispetto della salute cutanea, ma anche dell’organismo. Ogni formulazione è testata e certificata in sede di laboratorio per escludere la presenza di ingredienti aggressivi di origine OGM, test sugli animali, nel completo rispetto delle normative internazionali. Anche il rapporto qualità prezzo su ogni singolo prodotto risulta alquanto competitivo.

Linee di prodotti e news

Umica offre un’ampia selezione di prodotti all’interno del proprio store online dagli oli essenziali, al make up, alla linea pensata per la cura del viso, i profumi, shampoo, prodotti per l’igiene. L’interfaccia del sito Umica è semplice e intuita, suddivisa correttamente nelle diverse linee a disposizione della clientela.

All’interno delle ultime news è stata inserita la voce ‘Lavora con noi’, per diventare ufficialmente un consulente Umica per lavorare all’interno della cosmetica in modo completamente autonomo. Umica offre un percorso di formazione per tutti gli aspiranti consulenti, possibilità di carriera, Bonus auto, ampia scelta territoriale priva di limitazioni, assenza di un capitale da investire.

Scegliendo di diventare un consulente Umica si potrà gestire in modo completamente autonomo il proprio orario di lavoro, da part-time a full time, senza costi di gestione, oltre alla possibilità di poter ottenere diversi Bonus professionali sulla base del proprio fatturato mensile. L’obbligo dell’apertura di Partita Iva con Umica avviene al raggiungimento della soglia di 5 mila euro di fatturato.

Cliccando sulla voce ‘Lavora con noi’ si possono visionare tutte le informazioni necessarie, richiedendo i moduli via email, o tramite linea telefonica, necessari per l’apertura di un’attività in collaborazione con lo store. Al momento dell’avvio alla collaborazione professionale con Umica si possono scegliere due differenti kit tra: il kit Basic o il Kit Professional, indispensabili per avviarsi alla carriera di consulente.

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *