Tecnologia

Swappie: cos’è, come funziona e recensioni

Quando si decide di acquistare uno smartphone spesso si pensa di dover sborsare cifre davvero importanti, ma in realtà è anche possibile navigare su siti appositi per la vendita di smartphone in grado di combinare sia il meglio degli Store on-line, che dei mercatini dell’usato. Di conseguenza è possibile trovare qualcosa di molto valido ad un prezzo decisamente più accettabile. Un sito molto valido che propone questa tipologia di affari è Swappie.com.

Cos’è e come funziona Swappie.com

Swappie è un ottimo sito per le vendite fai da te, che peró evita di far incorrere gli utenti in truffe. Su questo sito è necessario solamente inviare le foto, consultare le varie proposte ed eventualmente fissare incontri e chiamate.         Ai venditori sarà possibile accedere in modo molto semplice, veloce e assolutamente al riparo da qualsiasi tipo di truffa.

Swappie.com è uno store on-line completamente sicuro e controllato, dove sarà possibile acquistare svariate tipologie di smartphone praticamente nuovi ma a prezzi decisamente più accessibili. Tutti i cellulari che si trovano in vendita su questo sito sono stati a loro volta testati e anche ricondizionati, grazie all’utilizzo di tecnologie decisamente avanzate.

I controlli di qualità avanzati, consentono di offrire una garanzia che prende il nome di swappie. La verifica tecnica sugli smartphone in vendita ha 52 fasi. Su tutti i cellulari c’è una garanzia di 12 mesi, la consegna è molto rapida e avviene tra gli 1 e 4 giorni. È possibile inoltre sostituire il dispositivo qualora insorgessero dei difetti proprio durante questo periodo di garanzia, inoltre esiste un servizio clienti a tutto tondo in grado di rispondere alle domande degli utenti , esiste un diritto di recesso che dura 14 giorni e il servizio è sicuro al 100%

Opinioni e Recensioni

Chi ha acquistato su swappi.com si è trovato particolarmente bene proprio per il rapporto qualità prezzo e anche soprattutto per il supporto degli operatori di questo sito. E’ infatti possibile scegliere in tutta tranquillità lo smartphone che più si preferisce e acquistarlo ad un prezzo decisamente molto più accessibile rispetto ad altri siti ma con la garanzia di avere un prodotto di qualità.

La possibilità inoltre di effettuare un recesso entro 14 giorni dall’acquisto e di avere un anno di garanzia qualora si presentassero dei problemi, è di certo una delle possibilità più apprezzate da coloro che acquistano su swappie.com. Questa è una delle cose che rende gli utenti più sicuri se devono acquistare un prodotto. Soprattutto se si tratta di qualcosa di tecnologico ma già usato, poter recedere e fare il reso è molto importante. Per questo è sempre fondamentale verificare la condizione in cui l’oggetto arriva e si trova per poter essere certi di aver fatto un buon acquisto.

Swappie.com è uno dei siti più utilizzati e più in grado di interpretare il volere degli utenti, proprio grazie ad una messa a punto consolidata. Il sistema di controllo è efficace e lo è altrettanto l’assistenza e l’acquisto. Avere a disposizione qualcuno che può aiutarti nei vari passaggi è considerato molto positivo. anche i tempi di consegna rapidi ed efficienti sono un punto a favore del sistema.

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *