Julia Roberts e Calzedonia
Curiosità

Julia Roberts testimonial Calzadonia: curiosità dello spot tv

Julia Roberts torna in tv con lo spot di Calzedonia, confermandosi per la terza volta come star indiscussa del Brand. Una collaborazione che dura da sei anni, e che è destinata a continuare a lungo. Julia Roberts, infatti, interpreta al meglio il personaggio che l’azienda vuole mostrare nei suoi spot: un’anima energica, sorridente, e piena di energia positiva.

Queste qualità sono indispensabili per il marchio, poiché rappresentano al meglio non solo lo spirito di Calzedonia, ma celebrano anche il successo che l’azienda sta avendo. La Roberts, inoltre, dovrebbe rappresentare la conquista del mercato statunitense da parte dell’azienda.
Il nuovo spot, girato nella città degli Angeli, rappresenterebbe un sequel del precedente. Calzedonia, per realizzare uno spot perfetto, ha ingaggiato il famoso produttore Oscar Gran Heslov.
L’ultimo episodio è, inoltre, un tentativo di riportare il collant nella cerchia degli accessori di tendenza. L’azienda promuove dunque collant a pois e collant pied de poule come indumento must have anche per l’autunno e l’inverno. Per confermare la sua idea, infatti, propone anche collant in cashmere, ultra coprenti e caldissimi per essere adatti anche nelle lunghe giornate invernali.

Julia Roberts e Calzedonia: lo spot

Oscar Gran Heslov in pochi secondi mostra l’intera essenza di Calzedonia: sorrisi, energia positiva, ma soprattutto le collant. Sì, perché con questo spot, l’azienda vuole promuovere un capo di abbigliamento che negli ultimi anni è stato sottovalutato: appunto le collant. Queste, vengono presentate in tre versioni innovative, tanto da essere proposte per la stagione autunno-inverno. Julia, nello spot, indossa un paio di pied de poule, e con un sorriso ben in vista si lascia andare in Gag spiritose davanti allo specchio, per mostrare la sua felicità nell’indossare proprio quell’accessorio. Accessorio che si presenta bello e frizzante proprio come lei.
Le collant diventano dunque un accessorio must have, simbolo di eleganza e leggerezza. Le altre due versioni sono le collant a pois, e le collant in cashmere. Quest’ultimo permette alla donna di poter essere elegante anche nelle lunghe giornate invernali, non rinunciando alla propria comodità. Queste collant, infatti, saranno un abbraccio caldo per le gambe della donna, anche quando fuori nevica.

Julia Roberts e Calzedonia: una collaborazione che continua da sei anni

La star americana fu scelta come volto di Calzedonia per la prima volta nel 2014. In quell’anno cominciò il desiderio da parte dell’azienda di conquista del mercato americano. Julia, col suo sorriso solare, e la sua bellezza indiscussa, era la persona più adatta per l’impresa. Ed effettivamente, nel 2017, l’azienda si è affermata nel mercato statunitense. Un successo che le ha permesso non solo di raddoppiare le vendite, ma di espandersi anche in tutto il mondo.
Il primo spot fu prodotto da Ago Panini, e ambientato a Verona.
L’ultimo spot è stato pubblicato il 20 ottobre 2019, e ambientato a Los Angeles.

 

 

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *