Ipercaforum
Tecnologia

Ipercaforum: discussione su Emanuela Botto e regole per iscriversi

Ipercaforum è un forum al femminile, dove si discute di fatti proposti dalla stampa internazionale, a proposito di personaggi del momento, di tendenze e molto altro. Ipercaforum è stata sede di un’importante discussione su Emanuela Botto, a proposito del suo modo di vestire, dei suoi prodotti, e del modo di atteggiarsi durante la trasmissione.

Qui, sono state fatte tantissime altre discussioni, principalmente a proposito di gossip, gioielli e moda. Ipercaforum, infatti, vuole essere un sito dove poter fare chiacchere innocenti tra amici, quasi come prendere virtualmente un caffè parlando del più e del meno.

Chi decide di iscriversi deve seguire una rigorosa lista di regole, stilate appositamente per garantire il benessere di tutti. La registrazione è gratuita e può essere fatta anche accedendo con Facebook, un account Google, Twitter, oppure un account Microsoft.

Ipercaforum: che sito è, quali sono le sue regole

Ipercaforum è un sito di discussione, pensato principalmente per un pubblico femminile, anche se non mancano iscritti uomini.

Il sito è stato pensato come intrattenimento sociale, un luogo dove stabilire delle relazioni sociali virtuali con cui discutere di fatti realmente accaduti presi dalla stampa internazionale, a proposito di Gossip, tendenze, moda, accessori, eventi, personaggi pubblici, situazioni generali, e tanto altro ancora. Il sito non vuole essere una testata giornalistica, bensì solo una stanza visuale dove chiacchierare.

I contenuti del sito non sono pubblici, infatti, per visualizzarli bisogna effettuare l’iscrizione. Questa scelta viene fatta per salvaguardare la privacy degli utenti, oltre che per poter moderare eventuali risposte che non rispettano le regole del forum.

Per potersi iscrivere a questo sito non serve pagare una quota, e si può utilizzare comodamente un account Facebook, Twitter, Microsoft, oppure il proprio account Google legato all’indirizzo e-mail. In alternativa si può creare un account partendo da zero inserendo indirizzo e-mail, data di nascita e password.

Alcune regole per una corretta permanenza sul sito sono:

  • Non pubblicare pornografia,
  • utilizzare toni gentili,
  • vietato pubblicare foto o video che non siano di dominio pubblico e che non rappresentino personaggi pubblici,
  • vietato pubblicare contenuti violenti o razzisti o di pedofilia.

Ipercaforum: discussione su Emanuela Botto

Sul sito hanno intrapreso una lunga discussione su Emanuela Botto, commentando i suoi abiti e gioielli. Emanuela Botto è una influencer, presentatrice, e esperta di moda. Presenta vestiti, accessori e gioielli sul suo canale Youtube, e su SW Channel. Promuove anche i gioielli Luxe Collection by d’Anna, sia sul canale Youtube dell’azienda, che sul suo canale Instagram, dove è solita pubblicare foto in pose seducenti.

Su Ipercaforum, gli utenti hanno aperto una discussione apposita proprio su questo argomento: sul suo modo di presentare accessori e capi di abbigliamento sfruttando la sua bellezza.

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *